PiratinViaggio.it Vacanze a prezzi da Pirati!

Batman, James Bond, Harry Potter: 5 hotel nel mondo ispirati a libri e film famosi!

Batman, James Bond, Harry Potter: 5 hotel nel mondo ispirati a libri e film famosi!


Hey Pirati, sappiamo che siete dei gran patiti di viaggi, ma se amate anche la letteratura o il cinema in egual misura abbiamo trovato degli hotel che sapranno unire entrambe le vostre passioni. Queste sistemazioni in giro per il mondo sono infatti ispirate ad alcune delle storie che, sulla carta stampata o sul grande schermo, hanno fatto sognare tutti noi!

1. Harry Potter - Georgian House Hotel, Londra

Se siete amanti di incantesimi e del mago più famoso del mondo, dovete soggiornare alla Wizard Chamber del Georgian House Hotel di Londra. La camera dedicata a Harry Potter e alle sue avventure unisce all’atmosfera magica quella gotica. Dormite tra candele, calderoni e oggetti ispirati ad una delle saghe fantasy più amate da grandi e piccini. Attenzione: ingresso vietato ai Babbani!

2. Alice nel Paese delle Meraviglie - Wonderland House, Brighton

Lo Stregatto, la Regina di cuori, il Cappellaio Matto…in che favola ci troviamo? Alice nel Paese delle Meraviglie! Sempre in Inghilterra, ma stavolta nella cittadina di Brighton, troverete un hotel interamente dedicato a una delle storie più famose e amate in tutto il mondo. Alla Wonderland House potrete scegliere tra tante stanze dedicate ai personaggi più stravaganti del mondo di Alice, e non perdete l’ora del tè! Sarà un’esperienza fuori dal comune, ma come direbbe lo Stregatto “qui siamo tutti matti!”

3. Batman - Eden Motel, Taiwan

La suite dell'Eden Motel a Taiwan è il sogno di tutti gli amanti dei supereroi. Chi non vorrebbe dormire in una stanza interamente dedicata all’intrepido Batman? Arredamento ispirato al nostro eroe preferito, poster, pipistrelli e soprattutto una bat-mobile che sporge da una delle pareti: vi sentirete dei perfetti Bruce Wayne pronti a combattere il crimine, almeno per una notte!

4. Il Signore degli Anelli - The Shire of Montana

Che siate Hobbit, elfi o nani, siete pronti all’avventura di una vita? No, non stiamo parlando di sedervi e guardare tutti i film de Il Signore degli Anelli di fila (versione integrale!) ma di soggiornare in una guest house dedicata a questa saga. Sebbene negli Stati Uniti, vi sembrerà di essere nella Terra di Mezzo e vivere nella Contea, circondati da natura e creature fantastiche. Speriamo in una visita di Gandalf!

5. James Bond - Seven Hotel, Parigi

Il mio nome è Bond…James Bond. Nella splendida Parigi avrete la possibilità di dormire nella suite The Secret Agent, ispirata alla spia inglese più famosa al mondo. Immergetevi nel pericoloso ma affascinante mondo dell'agente 007 in questa stanza dal design vintage e futuristico allo stesso tempo. Speriamo ci sia la possibilità di ordinare un Vodka Martini. Agitato, non mescolato, ovviamente.

Ti sei perso un'ottima offerta?

Non lasciare che accada di nuovo! Iscriviti agli avvisi WhatsApp e Telegram, alla Newsletter e installa la App per attivare gli avvisi di viaggio e ricevere le offerte che ti interessano! Scaricala gratis su Apple App Store o Google Play Store e scopri di più qui.

Piratinviaggio App iPhonePiratinviaggio App Google Play

Cosa ne pensi?