PiratinViaggio.it Vacanze a prezzi da Pirati!

Conto N26: il conto corrente facile da usare per il tuo smartphone

Conto N26: il conto corrente facile da usare per il tuo smartphone

6 Commenti

Cari Pirati, oggi vogliamo consigliarvi una conto corrente facile da usare utilizzando semplicemente il vostro smartphone, adatto per i vostri acquisti e soprattutto per i viaggi! Bastano solo 8 minuti per aprirlo, sempre da telefono tramite la videoidentificazione, senza bisogno di inviare nessun documento cartaceo.

Registratevi quindi sul sito N26 e per cominciare subito ad usare il conto e la carta Mastercard abbinata!

La gestione del conto e della carta è davvero semplice, grazie all'ottimizzazione per l'uso su smartphone (ma è possibile naturalmente anche usare il PC!): scaricando l'App (iOS e Android) si possono gestire tutti gli aspetti del conto corrente, come bonifici o pagamenti, consultare le spese automaticamente divise per categorie, ricevere le notifiche push in tempo reale e contattare il servizio clienti.

La carta abbinata al conto si appoggia al circuito Mastercard ed è quindi facilmente utilizzabile in tutto il mondo; inoltre è contactless per rendere ancora più facili i pagamenti sotto i 25 euro ed è convenzionata con Apple Pay.

Cliccate qui per maggiori dettagli

Il prelievo di contanti dal bancomat è sempre gratuito in area Euro, mentre in altra valuta viene aggiunta una commissione dell1,7%, senza maggiorazione al tasso di cambio applicato dal circuito Mastercard.

La versione base del conto, chiamato semplicemente N26, è completamente gratuita (non si paga nemmeno il bollo per giacenze inferiori ai 5.000€), mentre la N26 Black costa 5,90€ al mese ma offre in aggiunta una serie di assicurazioni tra le quali quella contro il furto del cellulare e un'assicurazione viaggio, oltre ad eliminare la commissione per il prelievo in valuta.

Potete usare la carta per prenotare voli e hotel, per effettuare prelievi e pagamenti gratuitamente in tutta Europa, per scambiarvi denaro tra gli amici con il servizio MoneyBeam o effettuare bonifici in 19 valute tramite il servizio TransferWise.

Trovate tutte le informazioni e i prospetti informativi completi sul sito di N26.

Cosa ne pensi?