Varie

Fai colazione con le giraffe in questo splendido hotel in Kenya!

Autore , 10 giugno 2017 ore 9:31

Hey Pirati, avete mai immaginato di far colazione con una giraffa che fa capolino attraverso la finestra? Non è un sogno, è quel che succede a chi si è appena svegliato al Giraffe Manor in Kenya! Il boutique hotel, risalente al periodo coloniale, è di proprietà di The Safari Collection e si trova poco fuori da Nairobi. E' situato in 12 ettari di terreno privato in 140 ettari di foresta indigena. Gli ospiti sono abituati alle incursioni pacifiche delle giraffe, libere di muoversi per la tenuta. Potrebbero fare visita la mattina o la sera sporgendo i loro colli lunghi nella speranza di uno spuntino prima di ritirarsi nella foresta.

Soggiornare all'elegante Giraffe Manor non è solo un'esperienza turistica. Le giraffe Rothschild ospitate sono a rischio estinzione e la residenza, assieme al Giraffe Center, rappresentano un luogo sicuro per gli animali per tornare a vivere nella natura e sostenere il mantenimento della specie.

L'hotel dispone di 6 camere accoglienti con finestre da cui salutare le amiche giraffe. E' possibile soggiornare nella residenza tutto l'anno e dedicarsi a diverse attività, tra cui safari o visitare e adottare un piccolo elefante al David Sheldrick Wildlife Trust.

Siete pronti ad un'avventura indimenticabile?

Vola in Kenya!

Ti sei perso un'ottima offerta?

Non lasciare che accada di nuovo! Iscriviti agli avvisi WhatsApp e Telegram, alla Newsletter e installa la App per attivare gli avvisi di viaggio e ricevere le offerte che ti interessano! Scaricala gratis su Apple App Store o Google Play Store e scopri di più qui.

Fai colazione con le giraffe in questo splendido hotel in Kenya!  - 2
Fai colazione con le giraffe in questo splendido hotel in Kenya!

Fai colazione con le giraffe in questo splendido hotel in Kenya!