PiratinViaggio.it Vacanze a prezzi da Pirati!

Italia Travel Awards, abbiamo vinto di nuovo!!! Grazie Pirati!

Italia Travel Awards, abbiamo vinto di nuovo!!! Grazie Pirati!

148 Commenti

WOW Pirati, grandi notizie, abbiamo vinto anche quest'anno!! Ed è solo grazie a voi!!

Siamo entusiasti di annunciare che, per il terzo anno consecutivo, abbiamo ottenuto i titoli di Sito di Prenotazione Online preferito, presso il prestigioso concorso degli Italian Travel Awards.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno votato per noi, non sappiamo come ringraziarvi per l'enorme supporto che ci avete manifestato anche quest'anno; proviamo a garantirvi un impegno ancora maggiore per cercare di migliorarci ulteriormente, proponendovi quotidianamente offerte di viaggio sempre più interessanti e di qualità!

Grazie ancora dal vostro felicissimo team di Pirativiaggio.it! Cliccate qui se volete scoprire l'elenco completo dei vincitori in tutte le categorie.


Articolo del 29 marzo

Cari Pirati, abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto, mancano solo poche settimane al termine delle votazioni! Dopo la vittoria dello scorso anno, vogliamo bissare il successo agli Italia Travel Awards 2017 e possiamo farlo solo grazie ai vostri voti! Si tratta di un riconoscimento molto prestigioso nel settore dei viaggi e del turismo, una vera e propria notte degli Oscar dedicata all’industria turistica italiana e ci terremmo molto a partecipare!

Se apprezzate il nostro lavoro, se volete sostenerci, se in passato avete tratto beneficio dalle nostre offerte o semplicemente trovate la nostra pagina utile e ben fatta, votate per noi nella categoria "sito di prenotazione online preferito", ci vorrà solo un minuto! In palio ci sono ben 8 pacchetti vacanze per Marsa Alam in All Inclusive (regolamento qui). Basta inserire i vostri dati per registrarvi e poter digitare www.piratinviaggio.it alla voce miglior sito di prenotazione online.

CLICCA QUI PER VOTARE

Grazie ai vostri voti abbiamo già vinto per 3 anni consecutivi il premio per il Miglior Sito Web dell'Anno nella categoria Tempo Libero e Viaggi. Aiutateci a vincere di nuovo gli Italia Travel Awards, sarebbe un sogno per noi e la conferma che apprezzate il nostro lavoro!

GRAZIE PIRATI!

Parole Chiave: Italia

Cosa ne pensi?