PiratinViaggio.it Vacanze a prezzi da Pirati!

Promo esclusiva GNV: sconto del 40% sul traghetto per la Sicilia!
Scaduto

Promo esclusiva GNV: sconto del 40% sul traghetto per la Sicilia!

Pirati, è il momento di prenotare il vostro viaggio in Sicilia con auto al seguito, per esplorare in tutta comodità questa splendida regione!

Abbiamo contrattato in esclusiva per voi uno sconto del 40% sulle tariffe di GNV, che vi permetterà di raggiungere l'isola facilmente e per di più ad un ottimo prezzo. Potete scegliere di viaggiare in tutti i mesi da marzo fino a dicembre, estate inclusa ovviamente!

Per prenotare l'offerta basta utilizzare il codice PIRATI018, ma attenzione, l'offerta è limitata alle prime 300 prenotazioni e scade il 26 marzo: affrettatevi a garantirvi il vostro comodo traghetto per la Sicilia!

fino a
40
%

Traghetto con auto Validità: 13 marzo 2018 - 15 dicembre 2018

  • dettagli offerta

    L'offerta promozionale di GNV è applicabile sui tragitti diurni Civitavecchia - Termini Imerese (tra Palermo e Cefalù) con auto al seguito. Potete scegliere qualsiasi data tra marzo e dicembre, estate inclusa! Lo sconto è valido sia su viaggi di solo andata che a/r. A prezzi di poco più alti sono disponibili anche le cabine.

    PRENOTA TRAGHETTO

    Es. tariffe scontate traghetto (in poltrona) per 2 persone + auto al seguito:


PERIODO DI VIAGGIO: fino al 15 dicembre 2018, estate inclusa!

PERIODO PER PRENOTARE: entro il 26 marzo

IDEE SOGGIORNO

Per trovare sistemazioni economiche per i vostri viaggi consultate la lista generale dei codici sconto e delle promozioni attualmente disponibili. Non dimenticate di confrontare i prezzi delle varie strutture sul nostro motore di ricerca hotel e leggete le loro recensioni su TripAdvisor. Se preferite soggiornare in appartamento vi consigliamo l'ottimo sito Airbnb. Per trovare invece un ostello visitate HostelBookers.com.

COME PRENOTARE L'OFFERTA

Consultate la sezione "Dettagli offerta" per prenotare, inserendo il codice promozionale PIRATI018 entro il 26 marzo sul sito GNV.

Cosa ne pensi?