Varie
a 0€ p.p.

Siamo sbarcati su Telegram! Ricevi in tempo reale le offerte da non perdere

Autore , 21 marzo 2017 ore 22:21

VOTATE PER NOI agli Italia Travel Awards CLICCANDO QUI, GRAZIE PIRATI!

Grandi notizie Pirati! Finalmente siamo sbarcati anche noi su Telegram! Scaricando questa app e attivando il servizio GRATUITO, riceverete in tempo reale, direttamente sul vostro smartphone, dei brevi messaggi per avvisarvi sugli incredibili errori di prezzo e le offerte che spariscono in fretta! Cercateci alla voce @PiratinViaggioBot.

ISCRIVITI QUI AL NOSTRO BOT

Scarica Telegram su Google Play Store

Scarica Telegram su Apple App Store

Attenzione però, non invieremo tutte le nostre offerte attraverso questo canale, ma solo ed esclusivamente quelle più calde da cogliere al volo, così come con il servizio che offriamo su WhatsApp. Per conoscere le altre nostre proposte quotidiane, avete a disposizione la nostra App (dove potete creare avvisi di viaggio personalizzati), la Newsletter che spediamo 2 volte a settimana e la nostra pagina Facebook su cui potete attivare le notifiche. Non vogliamo tartassarvi di messaggi e avvisi insomma, ma se non volete più perdere occasioni uniche di viaggiare a prezzi davvero straordinari, vi consigliamo di attivare subito gli avvisi anche su Telegram!

Siamo sbarcati su Telegram! Ricevi in tempo reale le offerte da non perdere - 4

Ti sei perso un'ottima offerta?

Non lasciare che accada di nuovo! Iscriviti agli avvisi WhatsApp e Telegram, alla Newsletter e installa la App per attivare gli avvisi di viaggio e ricevere le offerte che ti interessano! Scaricala gratis su Apple App Store o Google Play Store e scopri di più qui.

Siamo sbarcati su Telegram! Ricevi in tempo reale le offerte da non perdere - 2
Siamo sbarcati su Telegram! Ricevi in tempo reale le offerte da non perdere

Siamo sbarcati su Telegram! Ricevi in tempo reale le offerte da non perdere