New York, The Ultimate Sleepover at The FRIENDS Experience
Varie

Vivi l'esperienza autentica di Friends nel cuore di New York!

Riaccendi la tua nostalgia con The Friends Experience, dove puoi interagire con arredi e set della mitica serie!

Pubblicato da
Tribordo·1/7/2022
Condividi

Questo è il posto ideale per i fan di Friends!

Avete da poco visto la puntata con la Reunion e ne avete approfittato per vedere tutti i 236 delle dieci stagioni della serie?

Allora non potete mancare l'appuntamento con la Friends Experience, dove puoi vivere un'esperienza unica con la riproduzione dei set della serie: l'appartamento di Monica e Rachel, l'appartamento di Joey e Chandler e persino il Central Perk. Nel cuore di New York (ma anche ad Atlanta e Dallas), tutto è ricreato alla perfezione e non crederai a tuoi occhi quando potrai sederti sul mitico divano!

Destinazione

  • New York
  • Stati Uniti d'America

Dettagli

Tutto è stato accuratamente riprodotto ed è una replica perfetta per rivivere tutti i tuoi momenti preferiti dei 6 personaggi principali.

Nella sede di New York, situata all'angolo tra 23rd St e Lexington Ave, ci sono ben due piani di esperienze interattive: mettiti in posa sull'iconico divano arancione, esplora oggetti di scena e costumi originali come il vestito da coniglio di Chandler e la famosa giacca da mucca di Rachel, o siediti nel soggiorno di Monica e Rachel. I KNOW!

Gli ospiti possono visitare l'appartamento di Monica e Rachel e partecipare ad una caccia al tesoro a tema, o prendere un vero caffè al Central Perk. Il momento clou del tuo soggiorno potrebbe essere un tour privato con un fotografo per catturare immagini professionali rivivendo tutti i momenti iconici che hanno definito oltre 25 anni del famoso programma televisivo.

Il costo? Da 45$, e per ora i biglietti sono disponibili fino a gennaio 2021.

Foto

Tag

Soggiorno originale