New York, The Ultimate Sleepover at The FRIENDS Experience
Questa offerta è scaduta.
Varie

Vivi l'esperienza autentica di Friends nel cuore di New York!

Riaccendi la tua nostalgia con The Friends Experience, dove puoi interagire con arredi e set della mitica serie!

Pubblicato da
Tribordo·1/7/2022
Condividi

Questo è il posto ideale per i fan di Friends!

Avete da poco visto la puntata con la Reunion e ne avete approfittato per vedere tutti i 236 delle dieci stagioni della serie?

Allora non potete mancare l'appuntamento con la Friends Experience, dove puoi vivere un'esperienza unica con la riproduzione dei set della serie: l'appartamento di Monica e Rachel, l'appartamento di Joey e Chandler e persino il Central Perk. Nel cuore di New York (ma anche ad Atlanta e Dallas), tutto è ricreato alla perfezione e non crederai a tuoi occhi quando potrai sederti sul mitico divano!

Destinazione

  • New York
  • Stati Uniti d'America

Dettagli

Tutto è stato accuratamente riprodotto ed è una replica perfetta per rivivere tutti i tuoi momenti preferiti dei 6 personaggi principali.

Nella sede di New York, situata all'angolo tra 23rd St e Lexington Ave, ci sono ben due piani di esperienze interattive: mettiti in posa sull'iconico divano arancione, esplora oggetti di scena e costumi originali come il vestito da coniglio di Chandler e la famosa giacca da mucca di Rachel, o siediti nel soggiorno di Monica e Rachel. I KNOW!

Gli ospiti possono visitare l'appartamento di Monica e Rachel e partecipare ad una caccia al tesoro a tema, o prendere un vero caffè al Central Perk. Il momento clou del tuo soggiorno potrebbe essere un tour privato con un fotografo per catturare immagini professionali rivivendo tutti i momenti iconici che hanno definito oltre 25 anni del famoso programma televisivo.

Il costo? Da 45$, e per ora i biglietti sono disponibili fino a gennaio 2021.

Foto

Tag

Soggiorno originale