L'ottimo sito Airbnb - che permette di affittare stanze, appartamenti o intere case e ville da proprietari privati - ha attivato una promozione molto interessante per i suoi nuovi clienti.
Tutti coloro che si registreranno sul sito di Airbnb entro venerdì 17 gennaio 2013 e prenoteranno un soggiorno di almeno 2 notti avranno diritto ad una notte gratis!
Airbnb costituisce davvero una valida ed economica alternativa agli hotel: gli appartamenti si trovano in tutto il mondo, anche in zone che non immaginereste mai (sulla spiaggia, su isole paradisiache, in pieno centro città ecc.); sono di solito molto confortevoli, puliti e ben tenuti, ma soprattutto hanno tariffe competitive rispetto agli alberghi!
Come ottenere una notte gratis?
L'offerta è valida solo per coloro che non hanno mai effettuato una prenotazione prima. Per ricevere l'omaggio è necessario quindi registrarsi sul sito ed in seguito utilizzare il codice promozionale ONENIGHT in fase di prenotazione.
Cliccate qui per visitare subito la pagina ufficiale di AirBnB.
Periodo per prenotare: la prenotazione (compresa l'accettazione da parte di chi affitta) deve avvenire entro la mezzanotte di venerdì 17 gennaio 2014.
Periodo di viaggio: entro il 31 marzo 2014.
Valore dello sconto: fino a €200, nel senso che potete prenotare una sistemazione che per notte costa al massimo €200.
E se anche pensate di non potere usufruire di questa promozione entro marzo registratevi comunque sul sito di Airbnb, vi assicuro che non ve ne pentirete, noi di Piratinviaggio lo utilizziamo spesso e lo consigliamo vivamente!
Metti Mi piace su Facebook