Alloggi
da 136€ p.p.

Per tutti i fan di Harry Potter: magico soggiorno nel dormitorio di Grifondoro!

Autore , 13 settembre 2020 ore 15:31

Cari Babbani, oggi vi proponiamo un soggiorno davvero originale che tutti i fan di Harry Potter non devono farsi sfuggire, o anche solo chi abbia voglia di scattare qualche foto perfetta per Instagram!

Sei sei stanco di aspettare la tua lettera da Hogwarts, ti proponiamo infatti la migliore alternativa possibile: nel cuore di Londra, a 800 metri dalla stazione Victoria, c'è un hotel 4 stelle dalle eccellenti recensioni (4,5/5 TripAdvisor con Travellers' Choice 2020), che ospita al suo interno una "camera incantata": guardate le foto e diteci se non vi ricorda qualcosa... una stanza della torre di Grifondoro, forse?

Certo, tanta magia si paga, ma per un weekend (con colazione inclusa e cancellazione gratuita) una piccola pazzia si può anche fare! Se poi volete esagerare, c'è anche la possibilità di prenotare un fantastico Tour dei Babbani o di partecipare, nello stesso hotel, ad una cerimonia del tè riservata ai maghi! Per prenotare il tuo volo, cerca nel nostro motore di ricerca voli.

da
136€
p.p.

DETTAGLI SOGGIORNO Validità: 11 settembre 2020 - 31 dicembre 2020



PERIODO DI VIAGGIO

Settembre - dicembre 2020

PERIODO PER PRENOTARE

Il prima possibile!

ASSICURAZIONE DI VIAGGIO - Info

Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati.

COME PRENOTARE L'OFFERTA

Cliccate sulle schermate o sul link nella sezione "Dettagli Soggiorno" per procedere all'acquisto sulla pagina del nostro partner Trivago.



Per tutti i fan di Harry Potter: magico soggiorno nel dormitorio di Grifondoro! - 4

Per tutti i fan di Harry Potter: magico soggiorno nel dormitorio di Grifondoro! - 2

Per tutti i fan di Harry Potter: magico soggiorno nel dormitorio di Grifondoro!

Per tutti i fan di Harry Potter: magico soggiorno nel dormitorio di Grifondoro!