Pirati, ci facciamo un tuffo nel Mar Rosso? Vi portiamo nella rinomata località di Sharm el-Sheikh, a poco più di tre ore di volo dall'Italia, dove alloggerete in un bellissimo resort 4 stelle situato direttamente sul mare con trattamento All Inclusive!
Abbinati troverete economici voli diretti a/r che si prenotano insieme al soggiorno, tantissime date disponibili, in piena estate, con super prezzi per la settimana di Ferragosto, anche per viaggiare con bambini! L'hotel (non il volo) prevede la cancellazione gratuita, quindi se deciderete di non partire più avrete un rimborso parziale del pacchetto. Approfittatene!
giugno 2021 - ottobre 2021
I pacchetti sono composti da volo diretto a/r e soggiorno - in formula ALL INCLUSIVE presso presso il Dive Inn Resort 4* (4/5 TripAdvisor Traveller's Choice) in
2 adulti (in 2)
2 adulti e 1 bambino (2+1)
Per comodità abbiamo considerato un bambino di 5 anni, ma potete cambiare l'età (3-11 anni) specificandola in fase di prenotazione.
Es. pacchetto da Milano (in 2+1) 28/09 - 05/10 a 157€/persona
DA MILANO
In 2
In 2 + 1 bambino
Barcelo Tiran Sharm 5* (4.5/5 TripAdvisor) in All Inclusive.
Se siete interessati ad un’assicurazione di viaggio, grazie al nostro partner Frontier potete ottenere uno sconto esclusivo del 15% per voi Pirati.