Varie

A Treviso si cercano 100 assaggiatori per il Campionato Mondiale di Tiramisù: scopri come candidarti!

Autore , 27 settembre 2020 ore 8:31

Cari Pirati, se i dolci sono la vostra passione e siete degli esperti gourmet, questo articolo fa al caso vostro.

A Treviso, dal 30 ottobre, avrà luogo la Tiramisù World Cup: 200 tra i dolci più buoni competeranno in una sfida a colpi di mascarpone, savoiardi e caffè.

Visualizza questo post su Instagram

🎉 Vuoi diventare Giudice della Tiramisù World Cup 2020? 🥄 Segui questi semplici step! 1. Segui il nostro profilo 2. Commenta questo post scrivendo PERCHÈ vuoi diventare Giudice 3. Ti invieremo in Direct il link per accedere al test e al regolamento Giudici 4. Compila il test e dimostraci che hai le carte in regola per diventare Giudice ufficiale della TWC2020! 😋 5. In caso di esito affermativo ti contatteremo via e-mail Ps. Se hai seguito tutti gli step e non vedi l'ora di fare il test, clicca sul LINK IN BIO! ----- 🇬🇧 🎉 Do you want to become a Judge in the Tiramisù World Cup 2020? 🥄 Follow these simple steps! 1. Follow our profile 2. Comment of this post with the reason WHY you want to become a Judge 3. We will send you in Direct the link to access the test and the Jury Regulation 4. Fill in the questionnaire and show us that you have all it takes to become an official Judge in the TWC2020! 😋 5. In case of positive outcome we will contact you by e-mail Ps. If you followed all the steps and you are looking forward to doing the test, click on the LINK IN BIO! ----- #tiramisu #tiramisuworldcup #twc20 #тирамису #tiramisuday #tiramisù #savoiardi #mascarpone #zucchero #pavesini #uova #caffè #cacao #ricetta #tiramisucontest #culinarycontest #ladyfingers #sugar #coffee #eggs #cocoa #italyfood #pastrylover #cucinarechepassione #dolcichepassione #foodevent #foodphotography #madeinitaly #foodie #gourmand

Un post condiviso da Tiramisù World Cup (@tiramisuworldcup) in data:


L'organizzazione dell'evento è alla ricerca di 100 giurati, veri e propri giudici che selezioneranno il tiramisù degno di eletto il più buono tra i buoni. Due categorie in gara: il tiramisù classico e quello più "estroso",che si sfideranno sull'esecuzione tecnica e sulla presentazione estetica.


Come iscriversi? È molto semplice: basterà in primis essere maggiorenni. Dovrete in seguito seguire la pagina Instagram dell'evento e commentare sotto l'ultimo post con le ragioni per le quali vi sentite di poter essere perfetti per il ruolo di giudice.

L'organizzazione vi contatterà con un test di 15 domande che avrà come oggetto di studio domande di pasticceria ed il regolamento della manifestazione: dovrete quindi districarvi nello studio della vera ed autentica ricetta del re dei dolci e tra domande relative alle regole da seguire durante la selezione.

Quindi, cari Pirati, vi consigliamo di iniziare a studiare: il tempo stringe! L'appuntamento con la Tiramisù World Cup 2020 rimane dal 30 ottobre con finalissima il primo novembre a Treviso. Buon appetito!

A Treviso si cercano 100 assaggiatori per il Campionato Mondiale di Tiramisù: scopri come candidarti!

Il tiramisù del nostro Calascio

A Treviso si cercano 100 assaggiatori per il Campionato Mondiale di Tiramisù: scopri come candidarti!