Varie

Apre "Edge", la nuova terrazza panoramica mozzafiato di New York

Autore , 27 aprile 2020 ore 16:42

Cari Pirati, quale sarà la prima meta che vorrete visitare appena sarà possibile viaggiare liberamente? Un bel viaggio rilassante alle Maldive? O un weekend in Marocco? O forse...la sempre verde New York?

Se state pianificando di visitare la grande mela, oltre che un tour di Brooklyn, Central Park e della Statua della Libertà, non potete assolutamente perdervi un giro a Manhattan col naso all'insù ammirando gli imponenti grattacieli che caratterizzano lo skyline della città.

Ed è É proprio al centesimo piano di uno dei grattacieli dello Hudson Yards, il nuovo complesso di edifici costruito a New York lungo il fiume Hudson, sulla costa occidentale di Manhattan, che si erge una terrazza panoramica mozzafiato, "Edge".


"Edge" è sospesa a 345 metri d'altezza e presenta una superficie di circa 700 metri quadrati che permette di avere una vista a 360 gradi su New York. In un angolo della terrazza il pavimento è in vetro trasparente, e permette di ammirare in basso il traffico di Manhattan.


"Edge" è un'attrazione "inesplorata" per il pubblico italiano, avendo aperto le sue porte nel giorno 1 del lockdown.


La terrazza apre dalle 8 a mezzanotte, 7 giorni su 7, per 365 giorni all’anno. Si può raggiungere in metro, scendendo alla stazione 34th Street-Hudson Yards della linea 7, e il biglietto base per adulti ha il prezzo di 38 dollari.

Apre "Edge", la nuova terrazza panoramica mozzafiato di New York