Varie

Cena di Halloween nella Sala Grande di Hogwarts? Non fare il babbano, i biglietti vanno a ruba!

Autore , 2 agosto 2019 ore 8:21

Cari Pirati appassionati della saga di Harry Potter, che ne dite un Halloween pieno di magia e davvero da ricordare? Quest'anno ai Warner Bros studios di Londra sarà possibile partecipare, dal 25 al 27 ottobre, ad una cena di Halloween sul set della Sala Grande di Hogwarts, decorata per l'occasione con oltre 100 zucche galleggianti. Vi sembrerà proprio di entrare nella scena di Harry Potter e la Pietra Filosofale!

Gli ospiti saranno accolti all'arrivo con drink di benvenuto e stuzzichini. Ci sarà il tempo di una visita del set sia prima che dopo il ricco pasto nella Sala Grande (il menù è già disponibile sul sito), circondati da oggetti e vestiti di scena. Dopo cena il dessert sarà servito nella Foresta Proibita, che raggiungerete facendovi luce con delle apposite lanterne, e lì incontrerete l'ippogrifo Buckbeak e l'Acromantula Aragog. Ma ci saranno anche altri personaggi durante l'intera serata, nonché la possibilità di assistere ad un vero duello tra Mangiamorte.


Questo favoloso evento sarà disponibile solo il 25, 26 e 27 ottobre dalle 19.30 a mezzanotte ed è necessario essere maggiorenni per partecipare. I biglietti, non proprio economici (ben £240 a persona, crica 262€), sono in vendita da ieri e possono essere acquistati online cliccando qui.


Per chi fosse interessato ad un'esperienza più accessibile come prezzo, dal 16 novembre al 26 gennaio potrete ammirare Hogwarts in the Snow, una visita degli Studios a tema invernale. Il prezzo di un biglietto per un adulto è di £45 (49€) e può essere acquistato qui.

OFFERTE PER LONDRA

Cena di Halloween nella Sala Grande di Hogwarts? Non fare il babbano, i biglietti vanno a ruba! - 2

Cena di Halloween nella Sala Grande di Hogwarts? Non fare il babbano, i biglietti vanno a ruba!


Cena di Halloween nella Sala Grande di Hogwarts? Non fare il babbano, i biglietti vanno a ruba!