Varie

Tantissimi artisti internazionali in concerto in streaming direttamente a casa tua!

Autore , 30 marzo 2020 ore 8:33

Cari Pirati, anche PiratinViaggio aderisce alla campagna #iorestoacasa.

Già da lunedì 9 marzo abbiamo pubblicato la nostra dichiarazione d'intenti sul nostro nuovo modo di lavorare in questa fase di emergenza. Inoltre aderiamo anche alla campagna #iorestoinitalia per la prossima estate, come forma di supporto dell'economia italiana e delle nostre piccole imprese turistiche.

Ma che fare in questo periodo, costretti a casa? Oltre a sognare un po' con le nostre offerte per l'estate e l'autunno, alcune anche con date flessibili o cancellazione gratuita, proviamo ad aiutarvi a passare questo tempo che sembra essere sospeso. Abbiamo pubblicato articoli su come esplorare le meraviglie del mondo direttamente a casa vostra o sui migliori film per viaggiare, almeno per ora, con l'immaginazione.


Oggi vogliamo parlarvi di una meravigliosa iniziativa portata avanti da molti famosissimi cantanti e band internazionali che si trovano costretti a casa ed a dover posticipare il proprio concerto programmato a causa della crisi Coronavirus.

Molti artisti hanno ritenuto il loro lavoro molto utile durante questa quarantena per poter allietare le giornate del proprio pubblico.

cerca un'esibizione in streaming

Sono in molti infatti ad offrire la loro performance gratuitamente sulle piattaforme streaming online.

Elton John, per esempio, si è esibito domenica 29 assieme ad altri famosi cantanti, ma potete trovare l'evento registrato online qui.

Tantissimi artisti internazionali in concerto in streaming direttamente a casa tua!

A questo link troverete la lista di tutte le esibizioni dei prossimi giorni, l'orario riportato è quello riferito agli Stati Uniti per cui dovrete fare il calcolo da soli (+6 ore per allinearvi all'orario Italiano).


Buona visione!

Tantissimi artisti internazionali in concerto in streaming direttamente a casa tua!