Varie

Chef Massimo Bottura offre lezioni di cucina su InstagramTV!

Autore , 29 marzo 2020 ore 8:31

SI sa, il periodo di quarantena che tutto il mondo, ma soprattutto l'Italia, sta affrontando, può risultare stancante ed a tratti monotono. In soccorso a tutti è arrivata la magia di internet ma soprattutto dello streaming.

Noi di PiratinViaggio in primis vi abbiamo fatto viaggiare seduti dal divano di casa vostra in luoghi magici e famosissimi, fatto visitare i musei più famosi d'Europa ed addirittura fatto giocare virtualmente con cuccioli di cane negli USA.

A sentire il richiamo dello streaming e della condivisone si è aggiunto anche chef Massimo Bottura, proprietario dell'Osteria Francescana a Modena, ristorante premiato con tre stelle Michelin e classificatosi primo ristorante al mondo nella lista dei The World's 50 Best Restaurants negli anni 2016 e 2018.


Chef Bottura su Instagram ci regala quotidianamente delle micro lezioni di cucina e sessioni di domande e risposte dirette con i proprio followers. Potrete ammirare lo chef nella cucina di casa sua circondato dalla propria famglia preparare i piatti più svariati: da una crema al cioccolato, tortellini fino ad una zuppa giapponese, ed avrete addirittura la possibilità di fargli delle domande in maniera diretta: basta seguirlo sul suo canale Instagram.


Questo è poco ma sicuro: usciremo da questa questa quarantena ancora più bravi in cucina!


Chef Massimo Bottura offre lezioni di cucina su InstagramTV!