Ahoy, pirati!
Pensando a piscine spettacolari, molti di voi penseranno probabilmente a quella del Marina Bay Sands Hotel a Singapore: si trova sul tetto dell'hotel ad un'altezza di 191 metri e con una vista spettacolare sulla città-stato.
A Dubai, l'hotel di lusso Address Sky View ha progettato anch'esso una piscina a sfioro ad un'incredibile altezza di 220 metri, ottenendo il record d'altezza!
L'hotel è stato progettato dagli architetti del Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo, e si compone di due grattacieli. A 220 metri d'altezza, un ponte largo 30 e lungo 85 metri collega i due edifici: è su questo ponte che si trova l'incredibile piscina a sfioro.
La terrazza stessa offre una vista a 360° su Dubai e sul Golfo Arabico. Oltre alla spettacolare piscina all'aperto, la piattaforma dispone anche di otto appartamenti di lusso, ristoranti, bar e una piattaforma panoramica pubblica con skywalk.
Anche le camere dell'hotel sono impressionanti, con 169 camere su 56 piani nella Torre 2. La facciata con vetrate offre anche una splendida vista dalla vostra camera.
Una settimana di pernottamento con volo incluso può costare poco meno di 1.000€ a persona, incluso il trasferimento e la prima colazione.
Prenota il tuo soggiorno a Dubai
Metti Mi piace su Facebook