Varie

Dubai supera Singapore con la piscina a sfioro più alta del mondo!

Autore , 12 giugno 2020 ore 17:49
Ahoy, pirati!

Pensando a piscine spettacolari, molti di voi penseranno probabilmente a quella del Marina Bay Sands Hotel a Singapore: si trova sul tetto dell'hotel ad un'altezza di 191 metri e con una vista spettacolare sulla città-stato.

A Dubai, l'hotel di lusso Address Sky View ha progettato anch'esso una piscina a sfioro ad un'incredibile altezza di 220 metri, ottenendo il record d'altezza!

Dubai supera Singapore con la piscina a sfioro più alta del mondo! - 4

L'hotel è stato progettato dagli architetti del Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo, e si compone di due grattacieli. A 220 metri d'altezza, un ponte largo 30 e lungo 85 metri collega i due edifici: è su questo ponte che si trova l'incredibile piscina a sfioro.

Dubai supera Singapore con la piscina a sfioro più alta del mondo! - 2

La terrazza stessa offre una vista a 360° su Dubai e sul Golfo Arabico. Oltre alla spettacolare piscina all'aperto, la piattaforma dispone anche di otto appartamenti di lusso, ristoranti, bar e una piattaforma panoramica pubblica con skywalk.
Anche le camere dell'hotel sono impressionanti, con 169 camere su 56 piani nella Torre 2. La facciata con vetrate offre anche una splendida vista dalla vostra camera.

Una settimana di pernottamento con volo incluso può costare poco meno di 1.000€ a persona, incluso il trasferimento e la prima colazione.

Prenota il tuo soggiorno a Dubai

Dubai supera Singapore con la piscina a sfioro più alta del mondo!

Dubai supera Singapore con la piscina a sfioro più alta del mondo!