Varie

easyJet lancia un nuovo servizio di consegna a domicilio con veri assistenti di volo!

Autore , 18 dicembre 2020 ore 17:29

Cari Pirati, inutile ribadirlo: ci manca volare. Arrivare in anticipo, fare la fila al gate, provare mille profumi, sudare freddo per la valigia troppo grande e temere la multa… ci manca tutto. Ci manca sederci in mezzo a due viaggiatori se ci capita il sedile al centro ed addormentarci sulla spalla di uno di questi, ma soprattutto ci manca la dimostrazione di sicurezza degli assistenti di volo.

Ma, hey: e se vi dicessimo che ora potreste avere un’assistente di volo easyJet sull’uscio di casa ad indicarvi le uscite di sicurezza, o servirvi un Gin Tonic?

easyJet lancia un nuovo servizio di consegna a domicilio con veri assistenti di volo! - 6


Bloody Mary, vino, snacks, panini e noccioline: ogni vostro desiderio “di bordo” potrà essere esaudito, e come vi abbiamo già anticipato sopra, potrete godervi una dimostrazione delle norme di sicurezza di bordo…nel vostro giardino o sul vostro uscio!

easyJet lancia un nuovo servizio di consegna a domicilio con veri assistenti di volo! - 4

Vi basterà trovarvi a Londra e collegarvi all'account di easyJet su Deliveroo, selezionare il vostro desiderio culinario ed aspettare comodamente a casa vostra l'arrivo del carrello arancione.

easyJet lancia un nuovo servizio di consegna a domicilio con veri assistenti di volo! - 2

L'idea nasce per sostenere i lavoratori e le lavoratrici di easyJet che sono impossibilitati a lavorare in questo momento, essendo il traffico aereo in crisi.

easyJet lancia un nuovo servizio di consegna a domicilio con veri assistenti di volo!

Le consegne della giornata di oggi saranno completamente gratuite: verrà richiesta ai clienti però una piccola donazione a Age UK, ente di beneficenza inglese che si occupa della salute degli anziani.

E voi, Pirati, ordinereste? Fatecelo sapere nei commenti!

easyJet lancia un nuovo servizio di consegna a domicilio con veri assistenti di volo!