Varie

Frecciarossa e Italo: da giugno nuovi collegamenti da e per la Calabria!

Autore , 22 maggio 2020 ore 16:38

Buone notizie, Pirati! Trenitalia e Italo hanno annunciato nuovi collegamenti verso Reggio Calabria con varie fermate intermedie nella regione, a partire dal prossimo giugno!

Ci saranno regole di distanziamento sociale e misure di sicurezza da osservare a bordo. Sarà obbligatorio tra le altre cose l'uso della mascherina.

Trenitalia

Frecciarossa e Italo: da giugno nuovi collegamenti da e per la Calabria! - 6

Dal 3 giugno da Torino Porta Nuova a Reggio Calabria. Le fermate intermedie saranno Torino Porta Susa, Milano Centrale, Milano Rogoredo, Reggio Emilia AV, Bologna Centrale, Firenze S. M. Novella, Roma Tiburtina, Roma Termini, Napoli Afragola, Napoli Centrale, Salerno, Paola, Lamezia Terme Centrale, Rosarno e Villa S. Giovanni.

Il ritorno è previsto alle 10.10 del mattino da Reggio Calabria con arrivo alle 21 a Torino. I biglietti sono già acquistabili.

Per collegare poi la Sicilia all'Alta velocità, insieme al biglietto delle Frecce sarà possibile acquistarne uno per la nave BluJet (Gruppo FS Italiane) per Messina da Villa San Giovanni. I posti sono già prenotabili sul sito ufficiale.

Italo

Frecciarossa e Italo: da giugno nuovi collegamenti da e per la Calabria! - 4

Dal 14 giugno raggiungerà Reggio Calabria con 4 treni al giorno, con collegamenti da Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.

Ci saranno fermate intermedie anche a Agropoli/Castellabate, Vallo della Lucania e Sapri e poi in Calabria a Paola, Lamezia Terme, Rosarno e Villa San Giovanni, prima di raggiungere Reggio Calabria. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale.

Vai al sito di Trenitalia

Vai al sito di Italo

Frecciarossa e Italo: da giugno nuovi collegamenti da e per la Calabria! - 2

Frecciarossa e Italo: da giugno nuovi collegamenti da e per la Calabria!

Frecciarossa e Italo: da giugno nuovi collegamenti da e per la Calabria!