Fuma per l'ambiente: ricevi uno spinello in cambio di un secchio di spazzatura!

Autore , 22 luglio 2019 ore 8:12

Save your planet and get high: questo potrebbe essere il motto con cui un ostello in Giamaica vuole liberare le spiagge da sogno dell'isola dalla spazzatura. Da diversi anni ormai, le coste dell'isola caraibica vengono raggiunte da rifiuti di plastica provenienti da tutto il mondo!

Fuma per l'ambiente: ricevi uno spinello in cambio di un secchio di spazzatura! - 6

Raccogli la spazzatura e riceverai una ricompensa. Ecco la singolare iniziativa del Germaican Hostel, che sta attirando l'attenzione di tutto il mondo. Se raccoglierete un secchio di spazzatura in spiaggia, otterrete uno spinello gratuito, l'hotel pubblicizza.

Fuma per l'ambiente: ricevi uno spinello in cambio di un secchio di spazzatura! - 4

Potrebbe fare al vostro caso? L'ostello è davvero molto bello ed offre camerate da condividere e camere doppie con vista sulla giungla. Si trova nel nord-ovest dell'isola, a Port Antonio, non lontano dal Blue Mountains National Park e poco meno di 90 chilometri da Kingston. Puoi prenotare il Germaican Hostel qui.

Fuma per l'ambiente: ricevi uno spinello in cambio di un secchio di spazzatura! - 2

Certo, i voli per la Giamaica sono relativamente costosi. Attualmente si spende tra 500 e 600 Euro a persona dagli aeroporti italiani.

CERCA UN VOLO PER LA GIAMAICA

In che misura l'azione sia più o meno legale, non possiamo giudicare. Nel 2015 è stato autorizzato l'uso della cannabis in Giamaica, ma la vendita è ancora illegale. Il quantitativo che si può possedere è di 2 once, circa 56 grammi.

Fuma per l'ambiente: ricevi uno spinello in cambio di un secchio di spazzatura!

Fuma per l'ambiente: ricevi uno spinello in cambio di un secchio di spazzatura!