Varie

Gli Harry Potter Studios di Londra sono ora aperti per un tour molto...natalizio: scopri "Hogwarts In The Snow"!

Autore , 21 ottobre 2020 ore 16:33

Chiamata a raccolta per tutti i Potterhead! Da sabato 14 novembre fino a domenica 17 gennaio gli Harry Potter Studios di Londra accoglieranno "Hogwarts In The Snow", un'esibizione tutta dedicata al Natale ed alle decorazioni invernali caratteristiche di alcune delle più belle scene della magica saga.


Sarete accolti infatti da grandiosi alberi di Natale che vi guideranno verso la vera Sala Grande, a sua volta addobbata a festa con decorazioni invernali a base di neve, ghiaccio e tanta magia.


Potrete accedere alla sala comune dei Grifondoro che sarà arredata appositamente per la stagione natalizia, dove potrete ammirare anche molti costumi di scena originali tra i quali il mantello dell'invisibilità.


La visita non si limita solamente ad Hogwarts, bensì a tutto il mondo magico di Harry ed i suoi amici: potrete infatti entrare nel magico mondo di Diagon Alley e scegliere la vostra bacchetta da Ollivander, oppure entrare alla banca Gringott ed osservare da vicino i suoi folletti ma soprattutto la magica porta della cella di sicurezza in cui era conservata la Pietra Filosofale.


Se questo programma vi affascina, i biglietti possono essere acquistati qui: il costo di un biglietto per un adulto è di 47 sterline (circa 52€), mentre quello per un bambino fino a 15 anni 37 sterline (circa 41€).

Scopri di più

Gli Harry Potter Studios di Londra sono ora aperti per un tour molto...natalizio: scopri "Hogwarts In The Snow"!