Varie

Buone notizie! Il Giappone potrebbe incaricarsi di pagare la metà del vostro viaggio

Autore , 27 maggio 2020 ore 16:42

Pirati, buone notizie!

Se da una parte alcuni viaggiatori non vedono l'ora di salire su un aereo appena possibile, alcuni saranno super prudenti. É proprio da qui che riparte il Giappone, invogliando turisti di tutto il mondo a fare le valigie e dirigersi verso il paese del Sol Levante.

Buone notizie! Il Giappone potrebbe incaricarsi di pagare la metà del vostro viaggio - 6

La maggior parte delle compagnie aeree mondiali stanno mettendo in atto piani di ripresa che includono nuove misure di sicurezza e di igiene per far sentire i propri clienti al sicuro durante i loro voli. Per distinguersi, alcuni paesi sono disposti ad un ulteriore passo avanti, fino a sovvenzionare una parte delle spese di viaggio.

Buone notizie! Il Giappone potrebbe incaricarsi di pagare la metà del vostro viaggio - 4

Il Giappone potrebbe fare ai turisti interessati un'offerta che sarà difficile rifiutare, mirata a coprire potenzialmente la metà delle spese di viaggio. Non male, no?

Buone notizie! Il Giappone potrebbe incaricarsi di pagare la metà del vostro viaggio - 2

Mercoledì scorso, Hiroshi Tabata dell'Agenzia del turismo giapponese ha affermato al The Japan Times che il governo ha intenzione di stanziare 12,5 miliardi di dollari per un nuovo programma di riavvio del paese mirato a sovvenzionare il soggiorno dei turisti.

Buone notizie! Il Giappone potrebbe incaricarsi di pagare la metà del vostro viaggio

Il governo non ha ancora annunciato come questo piano funzionerà, cosa sarà coperto, o come il programma sarà attuato, ma vuole incoraggiare i visitatori a viaggiare in estate, soprattutto dal momento che le Olimpiadi sono state posticipate al 2021.

Buone notizie! Il Giappone potrebbe incaricarsi di pagare la metà del vostro viaggio