Varie

Il lavoro dei sogni: diventa guardiano di fenicotteri alle Bahamas!

Autore , 26 febbraio 2018 ore 8:13

Buongiorno Pirati, come sempre la sveglia del lunedì non è piacevole e dover andare a lavoro ancora meno. Quante volte vi siete detti "mollo tutto e scappo ai Caraibi"? Abbiamo trovato l'offerta di lavoro adatta a voi. Che ne direste di diventare...un guardiano di fenicotteri alle Bahamas?!

Il lavoro dei sogni: diventa guardiano di fenicotteri alle Bahamas! - 4

L'hotel di lusso Baha Mar è alla ricerca di un candidato per la posizione. Il futuro Chief Flamingo Officer si prenderà cura dei fenicotteri: si occuperà della loro alimentazione, di assicurarsi che vivano in condizioni adeguate e che ricevano cure mediche, ma assicureranno anche che il soggiorno degli ospiti tra questi straordinari uccelli sia memorabile.

Il lavoro dei sogni: diventa guardiano di fenicotteri alle Bahamas! - 2

La lista dei requisiti è abbastanza lunga, ma realizzabile. I candidati dovranno avere una laurea in zoologia o in un campo analogo, minimo 5 anni di esperienza nella cura di uccelli esotici e conoscenza specifica dei fenicotteri, ma anche cura per i dettagli e un animo gentile e generoso.

Il lavoro dei sogni: diventa guardiano di fenicotteri alle Bahamas!

Le domande possono essere presentate entro la fine di febbraio, quindi affrettatevi! Il Chief Flamingo Officer sarà selezionato in primavera. Il vostro futuro ufficio? Una spiaggia dei Caraibi e un resort di lusso, mica male! L'offerta può essere trovata qui, buona fortuna!


Il lavoro dei sogni: diventa guardiano di fenicotteri alle Bahamas!