Varie

Il lavoro dei sogni? Viaggia in Grecia gratuitamente ad agosto e scatta foto per Instagram!

Autore , 11 ottobre 2019 ore 8:21

Caro Pirata, non potevamo non segnalarti questa straordinaria opportunità per un vero e proprio lavoro dei sogni!

Un'agenzia di viaggi ti offre di trascorrere 9 giorni ad agosto 2020 in Grecia, soggiornando gratuitamente in splendidi hotel di lusso mentre scatti foto per Instagram. Non solo: potrai portare con te un compagno di viaggio, ti verrò fornito un Samsung S10 per scattare le foto e, come se non bastasse, verrai pagato l'equivalente di 500 sterline per lo "sforzo"!

L'idea è quella di catturare la bellezza delle isole greche, i loro paesaggi carichi di blu e bianco, le piscine a sfioro dei tuoi hotel, per conto della giovane agenzia di viaggi di lusso Unforgettable Greece. Il tuo viaggio ti porterà ad Atene, Mykonos, Santorini e Creta, con un bellissimo programma che include un tour privato dell'Acropoli, una scoperta in jeep delle spiagge più belle di Mykonos, una gita in barca a vela per ammirare il tramonto di Santorini e un corso privato di cucina in hotel.

Se ti consideri un appassionato sia di viaggi che di fotografia, se pensi di sapere come catturare la bellezza con una foto, allora non ti resta che candidarti! Carica la tua foto di viaggio più bella su Instagram, tagga @unforgettablegreece e utilizza l'hashtag #UnforgettableInstagrammer nel tuo testo. Naturalmente non dimenticare di assicurarti che il tuo messaggio sia pubblico.

Hai tempo fino al 15 novembre 2019 alle 23:59 per fare candidarti. Le candidature sono aperte a persone di età maggio di 18 anni provenienti da tutti i paesi. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web UnforgettableGreece.com.

CANDIDATI QUI

Buona fortuna, Pirata!





Il lavoro dei sogni? Viaggia in Grecia gratuitamente ad agosto e scatta foto per Instagram!