Varie

#iorestoacasa: fai yoga con gli animali dello zoo di San Antonio in streaming!

Autore , 11 aprile 2020 ore 8:31

Cari Pirati, anche PiratinViaggio aderisce alla campagna #iorestoacasa.

Già da lunedì 9 marzo abbiamo pubblicato la nostra dichiarazione d'intenti sul nostro nuovo modo di lavorare in questa fase di emergenza. Inoltre aderiamo anche alla campagna #iorestoinitalia per la prossima estate, come forma di supporto dell'economia italiana e delle nostre piccole imprese turistiche.

Ma che fare in questo periodo, costretti a casa? Oltre a sognare un po' con le nostre offerte per l'estate e l'autunno, alcune anche con date flessibili o cancellazione gratuita, proviamo ad aiutarvi a passare questo tempo che sembra essere sospeso.


Lo Zoo di San Antonio ha unito due passatempi ultimamente molto in voga: gli streaming online e l'allenamento a casa. Non stiamo però parlando di un comune "workout", bensì di una sessione di yoga in diretta con la partecipazione speciale degli animali dello zoo.

La struttura ha lanciato il programma Zen Zoo, ovvero la pratica quotidiana di yoga presso i recinti degli animali del parco. Avrete la possibilità di fare, per esempio, un "cane a testa in giù" con i leoni! Sebbene lo zoo non sia attualmente aperto al pubblico, il personale dello zoo ha voluto mostrare solidarietà in questo tempo di quarantena, condividendo online i propri animali ad un ampio pubblico ed offrire modi creativi per passare il tempo in isolamento.

Ogni mattina, lo yoga online è condotto da Heather Love, istruttrice ufficiale. In sottofondo potrete sentire il canto di uccelli tropicali od un leone ruggire!

Il primo streaming è stato pubblicato il 23 marzo e da allora il profilo dello zoo FB è stato visitato da 4 milioni di visitatori virtuali!

Le lezioni sono naturalmente completamente gratuite.

#iorestoacasa: fai yoga con gli animali dello zoo di San Antonio in streaming!