Varie

#iorestoacasa: visita Parigi a 360° comodamente da casa!

Autore , 21 aprile 2020 ore 16:40

Cari Pirati, anche PiratinViaggio aderisce alla campagna #iorestoacasa. Inoltre aderiamo anche alla campagna #iorestoinitalia per la prossima estate, come forma di supporto dell'economia italiana e delle nostre piccole imprese turistiche.

Ma che fare in questo periodo, costretti a casa? Oltre a sognare un po' con le nostre offerte con date flessibili o cancellazione gratuita, proviamo ad aiutarvi a passare questo tempo che sembra essere sospeso.


In quarantena, si sa, non è possibile allontanarsi dalla propria abitazione nè, men che meno, fare viaggi, anche se... esplorare nuove mete con la fantasia ed in pigiama dal divano di casa è sicuramente per noi il trend del 2020!

Il nostro lavoro è sempre quello di farvi viaggiare sempre e comunque: a piedi, in barca, in aereo o virtualmente. Internet ci è venuto spesso in aiuto in questo periodo, permettendoci di visitare alcuni dei luoghi più famosi della Terra grazie al potere dello streaming.

Oggi tocca ad una delle città più magiche e romantiche del globo terrestre: Parigi.

#iorestoacasa: visita Parigi a 360° comodamente da casa!

Visita Parigi a 360°

In attesa di poter visitare la città fisicamente, perdetevi in streaming tra le strade della capitale francese, visitate il Louvre e Notre Dame fino ad arrivare alla Torre Eiffel.

Buon viaggio, Pirati!

#iorestoacasa: visita Parigi a 360° comodamente da casa!