Varie

#iorestoinitalia: Cilento, vacanza super low cost! Un Comune mette a disposizione camere a 2 EURO!

Autore , 25 luglio 2020 ore 8:30

Cari Pirati, che ne dite di una bella vacanza nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, a due passi dallo splendido mare di Pisciotta, spendendo solo 2 euro al giorno?

Tutto ciò è possibile grazie all'iniziativa di un piccolo Comune di poco più di 500 abitanti, San Mauro La Bruca, che ha lanciato l'iniziativa Vacanza2euro: in una struttura di proprietà dello stesso Comune sono disponibili ben 6 appartamenti in affitto per una settimana alle coppie che ne faranno richiesta, a fronte di un contributo simbolico di 2 euro a persona al giorno.

Ci troviamo vicino a tre località Bandiera Blu dal mare cristallino: 12 km da Marina di Pisciotta e 13 km da Palinuro, mentre Marina di Camerota è solo leggermente più lontana, circa 25 km.

Le abitazioni sono disponibili dal 25 luglio al 30 settembre.

Attenzione però, bisogna fare in fretta perché le stanze verranno assegnate seguendo l'ordine cronologico delle richieste, fino ad esaurimento delle disponibilità.

#iorestoinitalia: Cilento, vacanza super low cost! Un Comune mette a disposizione camere a 2 EURO!

L'iniziativa è rivolta ai cittadini italiani e stranieri residenti fuori della Regione Campania e senza parenti a San Mauro La Bruca. Nelle abitazioni non sono fornite lenzuola, cuscini o coperte, né tantomeno vitto, ma a quel prezzo si può certo portare anche la propria biancheria! Inoltre gli ospiti si impegnano a lasciare pulita e in ordine la camera prima della partenza. L’accesso alla camera potrà avvenire a partire dalle ore 18,00 del sabato e dovrà essere lasciata libera entro le ore 11,00 del sabato successivo.

Se siete interessati, basta compilare il modulo apposito sul sito del Comune di San Mauro La Bruca. Le richieste sono appena partite ieri, fate in fretta Pirati!

FAI RICHIESTA PER L'APPARTAMENTO


#iorestoinitalia: Cilento, vacanza super low cost! Un Comune mette a disposizione camere a 2 EURO!