Varie

#iorestoinitalia, PiratinViaggio aderisce alla campagna per la prossima estate

Autore , 16 marzo 2020 ore 12:31

Cari Pirati, anche PiratinViaggio ha aderito alla campagna #iorestoacasa.

Già da lunedì 9 marzo abbiamo pubblicato la nostra dichiarazione d'intenti sul nostro nuovo modo di lavorare in questa fase di emergenza, per cui tra le altre cose non pubblichiamo più offerte di viaggio con partenza non solo nel periodo indicato dal Governo nel decreto, ma nemmeno per i mesi di aprile e maggio.

Ma in questi giorni, oltre a sognare un po' con le nostre offerte per l'estate e l'autunno, alcune anche con date flessibili o cancellazione gratuita, abbiamo deciso di aderire anche ad un'altra campagna, anche ascoltando i numerosi vostri messaggi e richieste sui blog e sui social.

Perché ora stiamo tutti a casa, ma è giusto avere un orizzonte e una speranza, guardare in avanti a quando l'emergenza sarà finita e torneremo ad una vita normale. Perché torneremo prima o poi anche a viaggiare!

Ma visto che ci sarà anche da ricostruire perché i danni all'economia (sia quella personale di ognuno di noi sia quella dell'intero Paese) saranno tanti, perché non aiutare con le nostre scelte l'economia nazionale e le tante piccole imprese italiane che operano nel turismo? La campagna #iorestoinitalia è stata lanciata pochi giorni fa da Radio24, la radio de Il Sole 24 Ore, il prestigioso quotidiano economico. Noi di PiratinViaggio siamo contenti di aderire, anche perché questa direzione ci sembra condivisa da molti di voi.

Oggi cominciamo anche a raccontarvi le meraviglie delle nostre regioni con una nuova rubrica, per scoprire gli angoli nascosti del nostro Belpaese.

E sempre da oggi, lunedì 16 marzo, la maggior parte delle nostre offerte (per l'estate o l'autunno) riguarderanno viaggi in Italia: soggiorni di mare (perché non abbiamo da invidiare il mare di nessun altro), nelle nostre magnifiche città d'arte, soggiorni benessere o in campagna, soggiorni originali, vacanze in montagna, pacchetti volo + hotel per le isole.

Diteci che ne pensate e continuate a seguirci, tutti insieme ce la faremo!

Il team di PiratinViaggio

#iorestoinitalia, PiratinViaggio aderisce alla campagna per la prossima estate - 8

#iorestoinitalia, PiratinViaggio aderisce alla campagna per la prossima estate - 6

#iorestoinitalia, PiratinViaggio aderisce alla campagna per la prossima estate - 4

#iorestoinitalia, PiratinViaggio aderisce alla campagna per la prossima estate - 2

#iorestoinitalia, PiratinViaggio aderisce alla campagna per la prossima estate

#iorestoinitalia, PiratinViaggio aderisce alla campagna per la prossima estate