Varie

Lavoro dei sogni! Esploratore urbano a New York in estate: volo e alloggio gratis e un lauto stipendio, che dite?

Autore , 8 marzo 2020 ore 8:24

Cari Pirati, stavolta vi proponiamo un'offerta davvero imperdibile per la serie "lavoro dei sogni".

Che ne dite di passare 3 mesi pieni nella Grande Mela, dal primo giugno a fine agosto, di avere sia il volo che un appartamento a Manhattan pagato, e di avere come unico compito quello di esplorare tutti gli angoli della città, pubblicando dei brevi video delle vostre avventure?

Sembra già incredibile così, ma il bello deve ancora venire: sarete pagati 2.250$ per ogni due settimane di questo "lavoro" che tutti noi vorremmo fare anche gratuitamente!

Questa incredibile opportunità è offerta dalla Downtown Alliance, un'associazione che si occupa di turismo e promozione dell'area di Downtown e Lower Manhattan.

Per candidarsi bisogna avere almeno 21 anni, avere il permesso di lavoro per gli Stati Uniti e inviare la candidatura entro il 15 marzo 2020, linkando un breve video pubblicato su YouTube di meno di 60 secondi dove spiegare (in inglese) perché dovrebbero scegliere proprio voi per questo ruolo da esploratore urbano.

L'obiettivo del video è dimostrare che si è in grado di raccontare una storia e che si è a proprio agio con questo mezzo: tra le possibilità ci sono quelle di parlare direttamente in camera, di mostrare un angolo nascosto della città dove vivete, di cantare una canzone, di proclamare un poema, danzare, insomma, siete liberi di mostrare voi stessi!

Lavoro dei sogni! Esploratore urbano a New York in estate: volo e alloggio gratis e un lauto stipendio, che dite? - 6

L'associazione sceglierà tre finalisti che saranno invitati (con volo pagato) a New York per il colloquio finale. Se sarete il fortunato vincitore o vincitrice, trascorrerete 3 mesi a New York, dal 1° giugno al 30 agosto 2020, vivendo ed esplorando l'area di Lower Manhattan.

Il vostro o la vostra partner potrà vivere nell'appartamento che affitterete gratuitamente, anche se nel caso del partner non verrà pagato il biglietto aereo e le varie attività che l'associazione proporrà al vincitore. Avrete accesso ad un ufficio e verrete pagati per i contenuti da voi prodotti 2.250$ dollari lordi ogni due settimane di lavoro.

Qui trovate tutte le info, e in questa pagine il regolamento completo.

Per inviare la propria candidatura, la pagina da utilizzare è questa (vedi anche il bottone qui in basso), ma attenzione, c'è tempo solo fino al 15 marzo 2020!

CANDIDATI PER ESPLORATORE URBANO A NEW YORK

Se invece vi interessa più semplicemente un volo o un pacchetto per la Grande Mela, qui trovate tutte le nostre offerte!

OFFERTE PER NEW YORK

Lavoro dei sogni! Esploratore urbano a New York in estate: volo e alloggio gratis e un lauto stipendio, che dite? - 4

Lavoro dei sogni! Esploratore urbano a New York in estate: volo e alloggio gratis e un lauto stipendio, che dite? - 2

Lavoro dei sogni! Esploratore urbano a New York in estate: volo e alloggio gratis e un lauto stipendio, che dite?

Lavoro dei sogni! Esploratore urbano a New York in estate: volo e alloggio gratis e un lauto stipendio, che dite?