Varie

Londra, la prima piscina sospesa è una vera meraviglia!

Autore , 24 novembre 2020 ore 17:25

E' stata battezzata Sky Pool, appunto "piscina nel cielo" e mai nome fu tanto appropriato!

Unisce due edifici del real estate "Embassy Gardens" a un’altezza di ben 35 metri e sembra davvero sospesa nell'aria!

Sarà inaugurata in primavera 2021 e fa parte di un più ampio progetto di recupero e rivalutazione del quartiere londinese di Nine Elms, che si affaccia sulle sponde del Tamigi.

Londra, la prima piscina sospesa è una vera meraviglia! - 6
Foto credits: The Communication Group plc

The Communication Group plc, la società che gestisce le pubbliche relazioni della proprietà, è leader del "placemaking", che definiscono come "creare un luogo in cui le persone vogliono essere". Lavorano in collaborazione con società immobiliari, governi, proprietari terrieri, hotel, resort, istituti di istruzione e consigli comunali, per posizionare, promuovere e profilare un'ampia varietà di destinazioni, con investimenti dal Regno Unito agli Emirati Arabi Uniti.

E' inoltre la società di consulenza indipendente in pubbliche relazioni più consolidata del Regno Unito.

Con 30 anni di esperienza nella gestione della reputazione e del profilo di molte organizzazioni eccezionali, dai principali marchi globali fino alle start-up ambiziose in rapida crescita.

Londra, la prima piscina sospesa è una vera meraviglia! - 4
Foto credits: The Communication Group plc

Si tratta davvero di un vero gioiello di ingegneria moderna oltre che un'esclusiva per la metropoli londinese e non solo, dato che di infinity pool se ne vedono tante, ma sono posate su una base solida. Qui parliamo di tantissime tonnellate di acqua letteralmente sospese e sorrette "solo" da poderosi pareti trasparenti a un’altezza di ben 35 metri (come un decimo/undicesimo piano!), da dove nuotare e rilassarsi ammirando un bellissimo panorama della città.

Londra, la prima piscina sospesa è una vera meraviglia! - 2
Foto credits: The Communication Group plc

Embassy Gardens sarà un complesso residenziale di 2000 abitazioni, situato in 15 acri intorno alla nuova Ambasciata degli Stati Uniti e che ospiterà la fantastica Sky Pool.


Londra, la prima piscina sospesa è una vera meraviglia!

Londra, la prima piscina sospesa è una vera meraviglia!