Varie

Nostalgia di Friends? Visita il mitico Central Perk e l'appartamento di Joey e Chandler!

Autore , 27 agosto 2019 ore 8:22

Per tutti i PIrati orfani di Friends, una delle serie tv più amate di sempre, ecco un'opportunità unica per voi!

In occasione dei 25 anni della messa in onda della serie, infatti, a New York aprirà un pop-up a tema dedicato a tutti i fan, dove sarà possibile visitare il set ricostruito della casa di Joey e Chandler e del mitico caffè Central Perk!


Ma attenzione, il pop-up sarà aperto per un solo mese, dal 7 settembre al 6 ottobre 2019. Mentre tutti potranno liberamente visitare il negozio, dove acquistare vari prodotti dedicati e Friends, visitare il set è un po' più complicato: i biglietti sono andati esauriti in pochissimo tempo, ma inserendo la vostra email sul sito Friends25popup sarete avvisati in caso di ulteriori disponibilità o eventi speciali, come le periodiche serate Trivia sullo show.


Sono invece ancora disponibili i biglietti per i soli tre giorni di proiezione al cinema di un'edizione speciale creata appositamente per l'anniversario.

In ogni caso, se siete fan della serie, ci sono due location che non potete perdervi e che sono visitabili da tutti: la fontana Pulitzer (quella della sigla di apertura), nella Grand Army Plaza, e il cosiddetto palazzo Friends (ovvero quello che nella serie rappresenta l'esterno degli appartamenti dei cinque amici newyorchesi), che si trova nel Greenwich Village, all'incrocio di Grove Street e Bedford Street.

Nostalgia di Friends? Visita il mitico Central Perk e l'appartamento di Joey e Chandler!