Cari Pirati, oggi ci siamo imbattuti in un altro dei nostri famosi soggiorni originali. Abbiamo trovato nientemeno che una splendida bolla nel deserto arabo non lontano dall'unica e sola Dubai.
Lo Starlight Camp offre una location lussuosa nonostante ci troviamo nel bel mezzo del deserto: una bellissima bolla, ovvero una spaziosa tenda con tetto di cristallo immersa nell'atmosfera ovattata del lume di candela di lanterne e torce.
In dotazione vi verrà messo a disposizione un telescopio per godervi ancora meglio il panorama e le stelle, un caminetto con legna da ardere per tenervi caldo ed altoparlanti bluetooth se avrete voglia di rilassarvi con un po' di musica.
Allo Starlight Camp non manca proprio nulla: potrete usufruire infatti di una zona pranzo, un barbecue per mangiare all'aperto, una caffettiera Nespresso, una dispensa per cibi e bevande, un bagno con doccia all'aperto in stile campeggio, un lavandino con specchio ed altro ancora.
Lo Starlight Camp offre l'ambiente perfetto per fughe romantiche e lune di miele, ma se si desidera viaggiare con bambini un'altra camera può essere assemblata e può ospitare fino a 2 pargoli.
Lo Starlight Camp può essere prenotato a partire da 699€ a notte ed include la colazione, con la possibilità di passare alla mezza pensione. Le date disponibili partono da novembre 2020.
Viaggerete fino allo Starlight Camp con la massima comodità: i vostri host infatti possono organizzare un punto d'incontro di pick up ed organizzeranno il trasporto da e per Dubai.
Il consiglio dog friendly: se in qualche modo riuscirete a portare il vostro cane a Dubai, lo Starlight Camp sarà assolutamente felice di ospitare il vostro amico a 4 zampe: verranno date in dotazione cucce, una tenda riscaldata per cani e persino un dog bar.
Metti Mi piace su Facebook