Varie

Pirati, buone notizie! Ryanair rimuove il supplemento per il cambio volo per le prenotazioni a Luglio ed Agosto!

Autore , 14 giugno 2020 ore 17:47

Cari Pirati, in questa fase 2 siamo tutti un po' avidi di buone notizie sulle nostre agognate vacanze, su come e quanto potremo viaggiare a partire dalla prossima estate.

Noi di PiratinViaggio vi terremo naturalmente aggiornati su tutte le novità, perché naturalmente prima o poi #torneremoaviaggiare. Questa nuova rubrica si chiama Pirati, buone notizie: perché ogni notizia che ci riavvicina alla normalità e ci permette di tornare a viaggiare in sicurezza è una buona notizia!


Oggi vi parliamo di Ryanair. La compagnia aerea low cost che trasporta più passeggeri di tutti in Europa, dopo aver annunciato di aver anticipato l'avvio di molte tratta alla seconda metà di giugno (esattamente a partire dal 21-22 giugno è possibile trovare voli disponibili, sia per l'Italia che per l'Europa) e aver reso note le sue linee guida sulla sicurezza, oggi ha introdotto una nuova utilissima possibilità!

Da Mercoledì 10 Giugno 2020 infatti, la compagnia ha dichiarato in maniera ufficiale che rimuoverà il supplemento sul cambio volo per tutte le prenotazioni di viaggi nei mesi di luglio ed agosto. In tal modo, in questo periodo di incertezza dovuto alla crisi del Coronavirus, sarete liberi di prenotare il vostro volo in tutta tranquillità, avendo quindi la possibilità di eventualmente cambiarlo nel caso i vostri piani dovrebbero cambiare per qualsiasi motivo.

Potrete quindi spostare il vostro volo senza alcun supplemento per viaggiare fino al 31 dicembre 2020 e il cambio data sarà applicato solamente sulla rotta prenotata.

L'estate sta arrivando, prenota ora la tua meritata vacanza dopo questi mesi in cui siamo stati costretti a stare in casa, durante i quali potevamo solo sognare di viaggiare. Adesso finalmente possiamo riprendere da dove avevamo lasciato!

PRENOTA SUBITO IL TUO VOLO

Pirati, buone notizie! Ryanair rimuove il supplemento per il cambio volo per le prenotazioni a Luglio ed Agosto! - 2

Pirati, buone notizie! Ryanair rimuove il supplemento per il cambio volo per le prenotazioni a Luglio ed Agosto!

Pirati, buone notizie! Ryanair rimuove il supplemento per il cambio volo per le prenotazioni a Luglio ed Agosto!