Varie

Pirati, buone notizie! Starhotels propone mille soggiorni gratuiti in 4* e 5* agli operatori sanitari!

Autore , 25 maggio 2020 ore 16:41

Cari Pirati, in questa fase 2 siamo tutti un po' avidi di buone notizie sulle nostre agognate vacanze, su come e quanto potremo viaggiare a partire dalla prossima estate.

Noi di PiratinViaggio vi terremo naturalmente aggiornati su tutte le novità, perché naturalmente prima o poi #torneremoaviaggiare. Questa nuova rubrica si chiama Pirati, buone notizie: perché ogni notizia che ci riavvicina alla normalità e ci permette di tornare a viaggiare in sicurezza è una buona notizia!


Non si fermano le iniziative di solidarietà nei confronti di medici e infermieri, la categoria di lavoratori più duramente colpita dal Coronavirus, proprio perché ha affrontato in prima linea questa emergenza sanitaria.

Dopo l'offerta di voli gratuiti da parte di Qatar Airways, è il turno della catena di alberghi Starhotels: con l'iniziativa "Grazie di Cuore" la catena italiana di hotel di lusso propone 1.000 soggiorni gratuiti di due notti per due persone in Italia.

Pirati, buone notizie! Starhotels propone mille soggiorni gratuiti in 4* e 5* agli operatori sanitari! - 4

Starhotels aveva già, in piena emergenza, messo a disposizione lo Starhotels Cristallo Palace di Bergamo per accogliere i pazienti Covid-19 in via di guarigione.

Con questa nuova iniziativa, la catena di hotel desidera ringraziare i medici e gli infermieri "attraverso ciò che ci riesce meglio: accoglierli nei nostri hotel e prenderci cura di loro con la stessa attenzione e dedizione che hanno dimostrato nei confronti dei propri pazienti".

Per Elisabetta Fabri, Presidente e Amministratore Delegato Starhotels, l'iniziativa vuole essere "l’occasione, per chi ha combattuto il virus in prima linea, di concedersi una meritata pausa riscoprendo e godendo la sorprendente bellezza del nostro Paese".

L’iniziativa “Grazie di cuore” è portata avanti in collaborazione con SIAARTI (Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva) e FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche).

Termini e Condizioni

L’offerta di soggiorni gratuiti, riservata a medici ed infermieri dei reparti Covid-19, è soggetta a disponibilità e valida per un soggiorno di due notti per due persone in trattamento di camera e prima colazione, dal 1 giugno al 31 dicembre 2020.

Al momento del check-in in hotel verrà richiesto di esibire un documento che attesti l’appartenenza alla categoria di medici ed infermieri.

Il soggiorno gratuito è nominale, non può essere trasferito a terzi ed è valido una sola volta per medico/infermiere durante il periodo di promozione.

Prenotazioni

Tutte le prenotazioni gratuite riguardanti l’iniziativa “Grazie di cuore” sono gestite in collaborazione con SIAARTI e FNOPI.

Per maggiori informazioni, e procedere con le richieste, contattare le segreterie dedicate o visitare l'apposita pagina su www.siaarti.it e www.fnopi.it

Pirati, buone notizie! Starhotels propone mille soggiorni gratuiti in 4* e 5* agli operatori sanitari! - 2

Pirati, buone notizie! Starhotels propone mille soggiorni gratuiti in 4* e 5* agli operatori sanitari!

Pirati, buone notizie! Starhotels propone mille soggiorni gratuiti in 4* e 5* agli operatori sanitari!