Varie

​Resta a casa, sogna di viaggiare! Ecco il nostro nuovo approccio

Autore , 25 marzo 2020 ore 15:02

Cari Pirati,

Sappiamo che state ricevendo molti di questi messaggi negli ultimi giorni; ma ecco un rapido aggiornamento su come risponderemo alla situazione dovuta all'emergenza Coronavirus noi di PiratinViaggio.

Noi, come voi, adoriamo viaggiare ed esplorare il mondo; ma per ora restiamo a casa fino a quando questa situazione non migliorerà - speriamo voi facciate lo stesso.

Mentre le restrizioni vanno avanti, continueremo a condividere articoli ed ottime offerte di viaggio con voi, ma copriremo solo le offerte che offrono date di viaggio distanti in futuro.

Inoltre, finché sarà imperativo rimanere a casa, condivideremo con voi alcuni nuovi tipi di offerte: cose che potrebbero rendere la vita un po' più piacevole fino a quando non potrete viaggiare di nuovo. Potrebbe essere qualsiasi cosa, da sconti sui servizi di streaming ai tour virtuali, o molte altre cose divertenti che potrebbero aiutarvi a passare il tempo mentre ci troviamo in questa situazione.

Pubblicheremo meno offerte e articoli nelle prossime settimane, poiché ridurremo le nostre operazioni fino a quando non sarà tutto finito.

State al sicuro, noi intanto continueremo a condividere le nostre idee e proposte per fantastici viaggi futuri con voi, mentre aspettiamo tutti tempi migliori!

Siete la nostra anima, senza di voi, non ci saremmo neanche noi!

Il vostro Team di PiratinViaggio

​Resta a casa, sogna di viaggiare! Ecco il nostro nuovo approccio

​Resta a casa, sogna di viaggiare! Ecco il nostro nuovo approccio