PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

airplane, Ryanair, flight

Ryanair, 47 nuove rotte per l'estate da tutta Italia!

Novità dal fronte Ryanair: la compagnia low cost ha annunciato tantissime nuove rotte in partenza da diversi aeroporti italiani, da Nord a Sud dello stivale.

La compagnia aerea n. 1 in Europa, dopo gli annunci delle nuove rotte da Roma e di quelle da Venezia, ha dichiarato di aver raggiunto a marzo 2022 gli 11,2 milioni di passeggeri, un livello perfino superiore a quello di marzo 2019, prima della pandemia.

Così rilancia con tanti nuovi annunci di nuove rotte da aeroporti di tutta Italia, da Nord a Sud, isole comprese! Ecco tutte le novità qui di seguito, si tratta di ben 47 nuovi collegamenti!

Pubblicato da
Tribordo·19/9/2023
Condividi

Genova, 12 rotte di cui 3 nuove

Dall'aeroporto ligure Ryanair raggiunge l'operativo più ampio di semore, con oltre 40 frequenze settimanali di 12 rotte in totale, inclusi tre nuovi collegamenti estivi per Manchester e Lamezia, entrambi bisettimanali, e Vienna dal 2 giugno (2 frequenze settimanali).

Catania e Comiso, 6 nuove rotte

La compagnia ha annunciato anche l'arrivo di 1 nuovo aeromobile addizionale con base a Catania, che permetterà di raggiungere 32 rotte, 4 delle quali nuove, mentre Comiso avrà 8 rotte, delle quali 2 nuove.

Le nuove rotte da Catania saranno per Bruxelles, Francoforte, Genova e Londra, mentre le 2 nuove da Comiso per Venezia e Bari.

Alghero, 4 nuove rotte

I voli Ryanair da Alghero saranno più che raddoppiati in estate rispetto a prima della pandemia, con 160 voli settimanali e 22 rotte, di cui 4 nuove verso Bordeaux, Budapest, Cork e Dublino.

Pisa, 8 nuove rotte

La base di Pisa si conferma una delle principali in Italia, con ben 8 aerei basati qui, di cui 3 nuovi modelli.

Si arriverà entro l'estate a 54 rotte e 500 voli a settimana, con ben 8 nuovi collegamenti verso Agadir, Bordeaux, Breslavia, Cork, Memmingen, Palma, Paphos e Zara per l’estate 2022.

Torino, ben 17 nuove rotte!

Nel capoluogo piemontese le rotte diventano 35, ma quasi la metà, ovvero 17 rotte, sono nuove!

Ecco le nuove destinazioni: Agadir, Lanzarote, Breslavia, Madrid, Billund, Malaga, Budapest, Marrakech, Parigi Beauvais, Copenhagen, Cracovia, Siviglia, Dublino, Tel Aviv, Edimburgo, Trapani, Zara.

Lamezia e Crotone, 5 nuove rotte

Dalla Calabria Ryanari opererà con 19 rotte in totale di cui quattro nuove rotte da Lamezia per Genova, Memmingen, Vienna, Norimberga e una nuova rotta da Crotone per Venezia.

Altri aeroporti

Ecco altre nuove rotte annunciate da diversi aeroporti:

Brindisi- Zagabria

Pescara- Manchester

Pescara- Memmingen

Palermo – Karlsruhe Baden Baden