Varie

Ryanair, altre 14 nuove rotte da 3 aeroporti italiani!

Autore , 28 marzo 2021 ore 12:31

Cari Pirati, novità dal fronte sempre caldo di Ryanair. Dopo l'annuncio di qualche giorno fa di 5 nuove rotte e del cambio volo senza costi aggiuntivi esteso per le prenotazioni fino a fine giugno e per volare fino a fine ottobre, e quello in settimana di 20 nuove rotte da Bari, Brindisi, Bergamo e Bologna, stavolta è il turno di altre 14 nuove rotte da 3 diversi aeroporti italiani.

Le novità riguardano Milano Malpensa, Treviso e Trapani.

Ryanair, altre 14 nuove rotte da 3 aeroporti italiani! - 2

Vediamo nel dettaglio.

Per quanto riguarda Milano Malpensa, la base avrà due aeromobili aggiuntivi dal prossimo luglio, che renderanno possibile un piano voli con 195 voli settimanali su 30 rotte, di cui quattro nuove per Barcellona (volo giornaliero), Corfù, Santorini e Zante (con due frequenze settimanali).

I due aerei aggiuntivi saranno anche utilizzati per aumentare le frequenze per destinazioni come Alghero, Cagliari, Heraklion, Palermo, Brindisi, Bari, Catania, Londra Stansted, Porto e Vienna.

Le novità per Treviso riguardano 6 nuove rotte: Bristol, Alicante, Palma, Creta Chania, Trapani (a partire da giugno) e Rodi (da luglio). Tutte avranno 2 frequenze settimanali tranne la tratta per Bristol, con 4 voli settimanali.

Infine, per l'aeroporto di Trapani si arriverà a 35 voli a settimana per 11 rotte totali, tra le quali sei nuove: Roma Ciampino, Katowice, Malta, Pescara, Lamezia e Treviso, tutte con due frequenze settimanali. Le nuote rotte si aggiungono a quelle già previste per Pisa, Bologna, Milano, Praga e Baden Baden-Karlsruhe.

Ryanair, altre 14 nuove rotte da 3 aeroporti italiani!


Ryanair, altre 14 nuove rotte da 3 aeroporti italiani!