Varie

Scopri il primo hotel al mondo a tema... formaggio!

Autore , 11 agosto 2020 ore 8:31

Pirati, oggi vi portiamo alla scoperta di un hotel davvero originale, tutto dedicato al... formaggio!

Di hotel a tema culinario ce ne sono davvero tanti, dalla birra al cioccolato, ma un vero e proprio cheese hotel ci mancava!

Ci troviamo a Londra, e si tratta per la precisione di un hotel pop-up (quindi esiste per un periodo limitato) della catena di bistrot britannica Café Rouge, che ha allestito a Camden la Cheese Suite. Questa stanza è ovviamente quasi completamente gialla, con cuscini che sembrano fette di formaggio e perfino un sapone con odore al formaggio! Naturalmente c'è una linea telefonica per ordinare qualsiasi cibo a base di formaggio, e ovviamente vi aspettano taglieri di formaggi e cracker in abbondanza per gli ospiti.

Vi interessa? Sfortunatamente, al momento non è possibile prenotare la suite del formaggio, solo pochi fortunati vincitori di un concorso a gennaio sono stati invitati a trascorrere una notte in questa fantastica stanza. Tuttavia in grande successo ottenuto dà a tutti gli amanti del formaggio la speranza che la Cheese Suite sarà forse resa accessibile al grande pubblico nel prossimo futuro.


Scopri il primo hotel al mondo a tema... formaggio!