Varie

Scopri River Tribe, eccezionale centro outdoor dedicato a rafting, yoga, parapendio e molto di più!

Autore , 15 giugno 2020 ore 17:51

Nel cuore del Parco del Pollino, geoparco Unesco più grande d'Italia, incastonato tra Basilicata e Calabria, nasce una perla rara: River Tribe, centro dedicato agli sport outdoor ed allo yoga.

Scopri River Tribe, eccezionale centro outdoor dedicato a rafting, yoga, parapendio e molto di più! - 8

Nato da un'idea di Antonio Trani, grande guida di rafting a livello mondiale che dopo il suo peregrinare per 15 anni e per 14 paesi alla scoperta dei fiumi più selvaggi del mondo, torna nella sua Calabria per aprire River Tribe, il primo centro all’aperto (outdoor) d’Europa per le attività ecosostenibili ed al primo posto tra le migliori esperienze trasformative da fare in Italia secondo il Sole24ore.


Sostenibilità è la parola chiave del centro, che si impegna costantemente per sensibilizzare la salvaguardia dell’ambiente e del territorio: il progetto nasce infatti in una vecchia discarica abbandonata sulle rive del fiume Lao e riportata in luce grazie ad Antonio ed al suo team.

Scopri River Tribe, eccezionale centro outdoor dedicato a rafting, yoga, parapendio e molto di più! - 6

Da River Tribe potrete dedicarvi a tantissimi sport all'aperto: rafting, kayak, river tubing, packraft, trekking, equitazione, river sup, mountain bike, river walking, canyoning, yoga, parapendio, arrampicata, speleologia. Il team di professionisti e guide certificate di River Tribe vi guiderà e supporterà in ogni momento, organizzando l'attività su misura per voi e per la vostra vacanza sostenibile. Da River Tribe potrete inoltre selezionare il tipo di vacanza ed attività che fanno per voi scegliendo tra numerosi pacchetti.

Scopri River Tribe, eccezionale centro outdoor dedicato a rafting, yoga, parapendio e molto di più! - 4

Il Parco del Pollino è sicuramente il teatro perfetto per tutte le attività offerte da River Tribe: lo scenario naturalistico è così vasto e maestoso che avrete la possibilità di cimentarvi in avventure adrenaliniche come il rafting, canyoning, kayak, mountain bike ed addirittura speleologia.

Scopri River Tribe, eccezionale centro outdoor dedicato a rafting, yoga, parapendio e molto di più! - 2

Da River Tribe potrete dedicarvi anche ad un tipo di esperienza più olistica grazie a massaggi e yoga nella natura incontaminata sotto la guida delle insegnanti del centro.

Scopri River Tribe, eccezionale centro outdoor dedicato a rafting, yoga, parapendio e molto di più!

Insomma Pirati, vi abbiamo convinto? Quest estate scegliete locale e sostenibile: River Tribe per le vostre avventure all'aria aperta!

Visita River Tribe

Scopri River Tribe, eccezionale centro outdoor dedicato a rafting, yoga, parapendio e molto di più!