Varie

Sex Education: scopri come alloggiare nella villa di Otis e Jean!

Autore , 5 febbraio 2020 ore 8:19

Chiunque abbia visto la serie Netflix Sex Education ha una certezza: Otis e sua mamma Jean abitano in una villa spettacolare.

Luogo protagonista della serie dopo la scuola che frequentano Otis&Co., la casa è teatro delle varie vicende che si susseguono stagione dopo stagione (tranquille e tranquilli, niente spoiler). Grande, accogliente, arredata con gusto ed immersa nella natura, abbiamo sicuramente ammirato ed invidiato, tra le tante cose, sia l’ingresso con le sue scalette bianche e sia la terrazza con vista sul fiume.

E se vi dicessimo che potreste affittarla?


Ebbene sì: la tenuta, che si chiama ufficialmente The Chalet, è stata messa in affitto dal suo proprietario reale Stuart Morgan.

La villa, situata nella Wye Valley and Forest of Dean nell’Herefordshire, offre possibilità di alloggio fino ad un massimo di 10 persone.

Come riportato sul sito web ufficiale purtroppo la struttura è al momento sold out, ma c'è la possibilità di iscriversi ad una mailing list in modo da poter essere avvisati nel momento in cui la casa tornerà disponibile. In ogni caso, la disponibilità è prevista da Pasqua in poi.


Noi siamo già emozionati all'idea di poter entrare nello studio di Jean...

E voi che ne pensate?

Sex Education: scopri come alloggiare nella villa di Otis e Jean!