Varie

Soggiorna su un'isola paradisiaca privata alle Filippine!

Autore , 11 maggio 2020 ore 8:25

Hey Pirati, se sognate di fuggire in un luogo caldo e riposare tra palme, sabbia bianca e acqua cristallina, abbiamo trovato il posto giusto per voi! Sul sito Airbnb è infatti possibile prenotare una meravigliosa isola privata alle Filippine!

Soggiorna su un'isola paradisiaca privata alle Filippine! - 14

Brother Island, conosciuta anche come Robinson Crusoe Island (almeno dai proprietari) è vicino a El Nido ed offre un'esperienza davvero unica e rilassante. Puoi infatti affittare tutta l'isola solo per te se viaggi in solitaria, oppure si può soggiornare anche in gruppo, fino ad un massimo di 16 persone.

Soggiorna su un'isola paradisiaca privata alle Filippine! - 12

Soggiorna su un'isola paradisiaca privata alle Filippine! - 10

Oltre all'alloggio, la prenotazione comprende il cibo (colazione, pranzo, cena, caffè e tè), trasferimenti da e per l'aeroporto, noleggio di kayak e kit per lo snorkeling, pulizia della casa, accesso alla biblioteca e giochi da tavolo. Inoltre, è possibile acquistare in loco un massaggio in spiaggia, fare escursioni alle isole vicine, bevande alcoliche, sessione fotografica (anche da drone), DJ o prenotare un concerto di musica acustica.

Soggiorna su un'isola paradisiaca privata alle Filippine! - 8

Avrai a disposizione solo per te una spiaggia bianca paradisiaca ed una favolosa casa con 7 camere da letto, 2 bagni, 2 docce e 2 servizi igienici aggiuntivi. Ideale per rilassarsi qui con la famiglia e gli amici, ma anche per trascorrere una luna di miele romantica o semplicemente rilassarsi lontano dalla civiltà.

Soggiorna su un'isola paradisiaca privata alle Filippine! - 6

Soggiorna su un'isola paradisiaca privata alle Filippine! - 4

Oltre a riposare sulla spiaggia o farti un bel bagno in acqua, potrai fare una passeggiata nella giungla o nella foresta di bambù. Un'altra opzione è quella di noleggiare un kayak oppure effettuare gite per fare snorkeling sulle isole di Nalbot e Darocotan, escursioni a El Nido, pesca con pescatori locali o massaggi sulla spiaggia.

Soggiorna su un'isola paradisiaca privata alle Filippine! - 2

Soggiorna su un'isola paradisiaca privata alle Filippine!

Come raggiungere l'isola? Per prima cosa devi arrivare a El Nido, e da lì è incluso il trasporto per l'isola (dalla città o dall'aeroporto). Il prezzo per notte dipende dal numero di persone che viaggiano sull'isola - più siete più risparmierete.
Prenota quindi immediatamente la tue esperienza sull'isola deserta!

Prenota un alloggio su quest'isola!

Soggiorna su un'isola paradisiaca privata alle Filippine!