Varie

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas!

Autore , 8 agosto 2019 ore 8:19

Stanchi della solita casa al mare e dell'affollamento delle nostre spiagge? Fate una scelta radicale e compratevi un'isola tutta vostra ai Caraibi in quel vero e proprio paradiso terrestre delle Bahamas!
Se avete qualche milione di euro che vi avanza abbiamo selezionato ben 4 diverse isole tra le quali scegliere (o anche solo per sognare un po').
Non vi chiediamo nessuna commissione, ma se ne comprate una ci aspettiamo almeno un invito per una settimana, in fondo ci piacerebbe molto essere Pirati... ai Caraibi! :-)


1. Little Pipe Cay

Little Pipe Cay è situata nell'arcipelago di Exuma. Si tratta di circa 15 ettari quasi non popolati, 4 spiagge bianche circondate dall'oceano turchese. Attualmente ci sono 5 ville sull'isola con un'incredibile vista sull'oceano. Ognuna di loro ha 9 camere da letto, 9 bagni, piscina, spa privata e ovviamente è completamente attrezzata e sorvegliata tutto il giorno. Potete raggiungere l'isola in aereo o con uno yacht. La posizione e il fascino dell'isola sono stati apprezzati anche dai produttori delle serie di film Pirati dei Caraibi e James Bond. Inoltre si trova a soli 3 chilometri dalla famosa isola dei maiali, Big Major Cay? Il prezzo? 85 milioni di dollari, se vi interessa trovate l'offerta completa qui.

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 32

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 30

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 28

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 26

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 24

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 22

(Fonte: http://www.knightfrank.com/properties/residential/...)


2. Saddleback Cay

Volete spendere meno?

Più economica della precedente - "soli" 11,8 milioni di dollari - anche Saddleback Cay si trova nell'arcipelago di Exuma. Il nome dalla sua conformazione che ricorda la sella di un cavallo. Ci sono sette spiagge paradisiache sull'isola, e il futuro proprietario oltre all'isola stessa avrà il possesso anche di una villa e diverse case. La posizione dell'isola è davvero eccezionale, garantisce l'accesso ad uno dei punti migliori di tutto l'arcipelago per pesca, snorkeling o immersioni. Inoltre potrete godere di splendide secche che compaiono due volte al giorno. Potete trovare ulteriori informazioni qui.

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 20

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 18

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 16

(Fonte: https://www.hgchristie.com/eng/sales/detail/529-l-...)

3. Lumber Cay

Sempre restando nell'arcipelago di Exum, torniamo a sognare: Lumber Cay è un'isola privata di quasi 10 ettari. Ci sono nove case, un porto, una pista per piccoli aerei e un club con ristorante e bar. E ovviamente acque turchesi e spiagge bianche ovunque. È possibile raggiungere l'isola in barca, elicottero o aliscafo. La capitale delle Bahamas, Nassau, dista solo 120 km e la Florida 400 km. L'isola può essere acquistata per 9,3 milioni di dollari. L'offerta completa è qui.

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 14

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 12

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 10

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 8

(Fonte: https://www.knightfrank.com/properties/residential/for-sale/lumber-cay-exuma-cays/rsi171176)

4. Jim Cay

Una delle isole più "economiche" che potete trovare alle Bahamas costa "appena" 3,2 milioni di dollari. È solo leggermente più piccola delle altre che vi abbiamo presentato: 3,16 ettari di bellissime spiagge e vegetazione. L'aeroporto internazionale di Georgetown dista solo 53 km e l'isola è raggiungibile in barca, elicottero o aliscafo. È interessante notare che l'isola vicina, Mucha Cay, appartiene al famoso illusionista David Copperfield. Se interessati, qui trovate l'offerta completa.

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 6

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 4

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas! - 2

Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas!

(Fonte: https://www.knightfrank.com/properties/residential/for-sale/jim-cay-exuma-cays/rsi171177)
Stanco della casa al mare? Comprati un'intera isola alle Bahamas!