Varie

Ti piacerebbe vivere per un anno sull'isola di Barbados e lavorare in smart working? Scopri come farlo!

Autore , 14 luglio 2020 ore 13:30

Ahoy Pirati, ecco per voi una bellissima notizia, il Primo Ministro dell'isola di Barbados ha presentato da poco il programma "Barbados Welcome Stamp", grazie al quale sarà possibile lavorare in smart working sull'isola per un anno intero!

Molti di voi sicuramente hanno sognato almeno una volta di staccare la spina e di poter lavorare al caldo su una spiaggia caraibica, facendo un bel bagno rinfrescante tra una call e un'altra, ecco da oggi questo sarà possibile!

Ti piacerebbe vivere per un anno sull'isola di Barbados e lavorare in smart working? Scopri come farlo! - 4

Barbados ha riaperto i propri confini il 12 luglio, questo meraviglioso Paese è visitato ogni anno da migliaia di turisti e gli introiti generati da questa attività rappresentano una delle principali fonti di reddito dell'isola. La chiusura del Paese dovuta al Coronavirus, ha provocato ingenti perdite per l'economia locale ed è soprattutto per questo motivo che il Governo ha deciso di consentire ai viaggiatori di rimanere sull'isola per periodi più lunghi.

Il programma è ancora nelle sue fasi finali di sviluppo, il primo ministro Mia Amor Mottley ha dichiarato nel suo discorso che il nuovo visto "consentirà a persone provenienti da Stati Uniti, Europa e America Latina di fare smart working per diversi mesi sull'isola caraibica". A questo link troverete più informazioni a riguardo!

Ti piacerebbe vivere per un anno sull'isola di Barbados e lavorare in smart working? Scopri come farlo! - 2

Si raccomanda ai viaggiatori provenienti da paesi ad alto rischio (oltre 10.000 nuovi casi negli ultimi sette giorni) di effettuare un test COVID-19 entro 72 ore dalla data di partenza. I viaggiatori provenienti da paesi a basso rischio (meno di 100 casi negli ultimi sette giorni) possono eseguire questo test la settimana prima della partenza. Coloro che non hanno effettuato il test prima dell'arrivo dovranno farlo una volta arrivati sull'isola e saranno messi in quarantena fino a quando non riceveranno i risultati, il che richiede circa 2 giorni. Se il test è positivo, saranno messi in isolamento, dove riceveranno assistenza dal Ministero della Salute.

Ti piacerebbe vivere per un anno sull'isola di Barbados e lavorare in smart working? Scopri come farlo!

Fonte: https://gisbarbados.gov.bb/blog/twelve-month-barba...

Ti piacerebbe vivere per un anno sull'isola di Barbados e lavorare in smart working? Scopri come farlo!