Varie

Un San Valentino alternativo? Ora puoi dare il nome di un/a tuo/a ex ad uno scarafaggio!

Autore , 11 febbraio 2020 ore 8:21

Pirati, San Valentino è ormai alle porte! Siamo sicuri che alcuni di voi si staranno preparando per festeggiarlo con una cena romantica a luce di candela, per altri magari si tratterà di un bel viaggio insieme (e vi abbiamo appena proposto 14 città perfette da visitare a San Valentino).

Ma altri non festeggeranno proprio niente, magari perché sono contrari a questa festa, o magari perché non sono in coppia. In quest'ultimo caso, siamo sicuri che per qualche Pirata la ferita di una separazione è forse ancora fresca. Ma c'è un modo per festeggiare in modo catartico questa ricorrenza anche per voi: un bel rito per allontanare i cattivi pensieri.

Di che si tratta? Uno zoo inglese vi offre, in cambio di un piccolo pagamento, la possibilità di dare il nome ad uno dei loro scarafaggi. Quale nome? Ma quello del/la vostro/a ex, ovviamente!

Un San Valentino alternativo? Ora puoi dare il nome di un/a tuo/a ex ad uno scarafaggio! - 2

Prendetela come una sorta di terapia! L'Hamsley's Conservation Centre è situato nel Kent, e, per la modica spesa di 1,5£, ovvero meno di 2€, promette di fare le cose con tutti i crismi: il nome scelto verrà visualizzato fuori dall'espositore con gli scarafaggi, e in più riceverete un vero e proprio certificato che attesta il "battesimo" del vostro scarafaggio.

Vai sul sito di Hemsley Conservation Centre

Se vi piace l'idea ma siete ancora più cattivi, potete rivolgervi ad uno zoo del Texas, ad El Paso, che non solo darà il nome di un vostro/a ex ad uno scarafaggio, ma lo darà poi in pasto ai dei simpatici suricati. E non solo, potrete assistere all'operazione in diretta streaming!

Un San Valentino alternativo? Ora puoi dare il nome di un/a tuo/a ex ad uno scarafaggio!

Un San Valentino alternativo? Ora puoi dare il nome di un/a tuo/a ex ad uno scarafaggio!