Varie

Vacanze gratis in Molise? Con questa campagna promozionale è possibile!

Autore , 23 giugno 2020 ore 13:01

Cari Pirati, come abbiamo già avuto modo di farvi vedere, esistono moltissime campagne mirate a riavviare il turismo italiano ed incoraggiare visitatori e turisti europei a prenotare una vacanza nel nostro bel paese. Oggi vogliamo parlarvi del progetto di rilancio "Regalati il Molise" istituito dalla regione e dalla città di San Giovanni in Galdo, in provincia di Campobasso.

Vacanze gratis in Molise? Con questa campagna promozionale è possibile! - 6

Dopo un periodo di quarantena molto lungo e l'impossibilità di pianificare e partire per le vacanze, molte persone coglieranno al volo questa offerta che sta dando molta popolarità al Molise.

L'iniziativa prevede 40 soggiorni di una settimana ognuno in tre case non abitate, messe a disposizione dai proprietari per tutta la durata del progetto. Le case sono in perfette condizioni, ed è possibile rilassarsi completamente in mezzo alla natura locale.

Vacanze gratis in Molise? Con questa campagna promozionale è possibile! - 4

Come partecipare? La partecipazione è completamente gratuita. Basta compilare il modulo di richiesta e giustificare il motivo per cui si vuole visitare il Molise.

L'obiettivo è quello di sostenere una delle regioni italiane più sottovalutate, e certamente una delle più belle. L'azione mira a promuovere le bellezze storiche e naturali del Molise e dei suoi dintorni.

Vacanze gratis in Molise? Con questa campagna promozionale è possibile! - 2

Una vera vacanza gratis con uno scopo mirato: ridare vita ai piccoli e sconosciuti borghi del Molise e farli riscoprire a visitatori italiani e stranieri in seguito alla pandemia globale da Covid-19, che ha costretto tutti a riprogrammare e modificare i propri piani estivi.

Vacanze gratis in Molise? Con questa campagna promozionale è possibile!

Per partecipare basta non essere residenti in Molise e non avere case e parenti in regione. Sarà necessario quindi solamente compilare ed inviare via mail il questionario che vi linkiamo qui. Per maggiori info, potrete consultare il sito del Morrutto.

sito della promozione

modulo di partecipazione

Vacanze gratis in Molise? Con questa campagna promozionale è possibile!