Cari Pirati, avrete già sentito parlare di RisarcimentoVolo.it, il nostro sito partner al quale rivolgersi quando avete bisogno di assistenza per ottenere un rimborso da una compagnia aerea, senza alcun rischio economico per il passeggero.
Il sito vanta un’eccellente punteggio di 4.9/5 su Trustpilot e lo studio legale di cui si avvale nel 2019 è stato premiato come Studio dell’anno in diritto del Turismo da “Le Fonti Awards”.
L'avvocato Edno Gargano, titolare dell'omonimo studio legale, è un esperto sui diritti del passeggero e su tutte le regolamentazioni che riguardano la tutela del passeggero in casi di voli cancellati, in ritardo e per smarrimento o danneggiamento dei bagagli.
Poi, in questi tempi dove ogni DPCM può cambiare anche le condizioni per ottenere un rimborso, la situazione si fa ancora più confusionaria e complicata.
Avete un volo prenotato, ad esempio in partenza tra pochi che arriva o parte da una zona "arancione o rossa" d'Italia? Sappiate che avete diritto ad un rimborso completo in denaro!
Qui una breve intervista al nostro preparatissimo avvocato che vi conferma ciò:
Per ulteriori info, contattate il nostro partner RisarcomentoVolo.it compilando il form sul loro sito oppure via email all’indirizzo: [email protected]
Metti Mi piace su Facebook