PiratinViaggio.it Vacanze a prezzi da Pirati!

Into the wild! Viaggio in Alaska: voli a/r per Anchorage e Fairbanks (dalla Svizzera) da 424€!
Scaduto

Into the wild! Viaggio in Alaska: voli a/r per Anchorage e Fairbanks (dalla Svizzera) da 424€!

VOTATE PER NOI agli Italia Travel Awards CLICCANDO QUI, GRAZIE PIRATI!


Se state pensando ad un viaggio indimenticabile, per certi versi estremo, questa offerta è quella che fa per voi! Volate, grazie a quest'ottima offerta, nella selvaggia Alaska! Raggiungerete lo stato nordamericano grazie a degli ottimi voli in partenza da diverse città svizzere; considerando il prezzo SUPER e il fatto che il paese elvetico è facilmente raggiungibile da tanti aeroporti italiani con un volo low cost, il gioco è fatto!

Le date si concentrano nel mese di settembre, periodo ideale per visitare questa zona: se sarete fortunati riuscirete anche ad assistere alla spettacolare aurora boreale! Qui di seguito trovate tutte le informazioni.

da
424
p.p.

Voli a/r Validità: 1 settembre 2018 - 20 ottobre 2018

Partenza da
Zurigo, Ginevra
Arrivo a
Anchorage, Fairbanks

PERIODO DI VIAGGIO: settembre - ottobre 2018

PERIODO PER PRENOTARE: il prima possibile!


IDEE SOGGIORNO

Vi suggeriamo, per la prima notte ad esempio a Fairbanks, il Pike's Waterfront Lodge (4/5 TripAdvisor e Certificato d'Eccellenza) - Prenota

COME PRENOTARE I VOLI

Cliccate sulle schermate o su Prenota nella sezione "Dettagli Voli" per procedere all'acquisto del vostro biglietto aereo o per cercarne un altro in date diverse o da altri aeroporti sul nostro motore di ricerca voli. Spesso il prezzo rimane quello indicato prenotando con un particolare tipo di carta di credito, utilizzando altre carte o metodi di pagamento il costo potrebbe aumentare.

Cosa ne pensi?