Pirati, San Valentino è ormai alle porte ma non tutti festeggeranno, magari perché sono contrari a questa festa, o perché non sono in coppia. In quest'ultimo caso, purtroppo, per qualche Pirata la ferita di una separazione è forse ancora fresca ma potreste avere una soluzione davvero originale per sdrammatizzare questo periodo negativo.
Di che si tratta? Due zoo americani vi offrono, in cambio di un piccolo pagamento, la possibilità di dare il nome ad uno dei loro scarafaggi. Quale nome? Ma quello del tuo/della tua ex, ovviamente!
Lo zoo del Bronx a New York offre nuovamente la possibilità di dare a uno dei suoi scarafaggi il nome del tuo/della tua ex!
Puoi acquistare questo "regalo" di San Valentino per una modica somma di 15$. Successivamente riceverai un certificato scaricabile e stampabile che attesta il battesimo del tuo scarafaggio.
Lo zoo di San Antonio va ancora oltre e ti offre alcune differenti opzioni per nominare l'ex fidanzato/a!
Puoi scegliere tra uno scarafaggio per 10$ , una verdura per 5$ o un roditore per 25$!
Riceverai una carta digitale per te e, come opzione, puoi inviarne una all'ex, mettendolo/a così a conoscenza della nuova bella notizia!
Tutte le tue donazioni andranno in beneficenza e I fondi finanzieranno progetti per la protezione della fauna selvatica in Texas e in tutto il mondo.
In alternativa, potete anche scegliere di essere più gentili e regalare un viaggio per celebrare questa festività . Ecco quindi per voi tutte le nostre offerte per la Festa degli Innamorati!
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .