PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Sostenibilità

Cosa significa per noi la sostenibilità

Il nostro scopo è sbloccare il desiderio delle persone di viaggiare ed esplorare il mondo. Vogliamo rendere il mondo accessibile a chiunque, indipendentemente dalla loro situazione personale. Per mantenere un mondo degno di essere esplorato, PiratinViaggio (del gruppo HolidayPirates) si impegna a contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta per le generazioni future.

Pianeta sano = persone sane

Prendersi cura del nostro pianeta significa prendersi cura di noi stessi e delle generazioni future. In qualità di una delle piattaforme di viaggio più influenti, vogliamo impegnarci per:

  1. Mostrare più offerte sostenibili.

  2. Arricchire il contenuto delle nostre offerte standard con informazioni di viaggio sostenibili.

  3. Aumentare i nostri contenuti informativi con articoli di riviste più sostenibili.

  4. Rivedere il nostro comportamento nei viaggi di lavoro per dare priorità a modalità di trasporto diverse dal volo. Allo stesso tempo, compensare tutte le emissioni legate ai nostri viaggi di lavoro.

La regola d'oro

I viaggi e l'industria del turismo in generale creano opportunità di scambi stimolanti e mettono in contatto persone di tutto il mondo. Per questo motivo consideriamo la diversità, l'inclusività e l'equità tra le nostre principali responsabilità e ci impegniamo a:

  1. Sostenere azioni che favoriscano l'uguaglianza dei gruppi marginali.

  2. Includere i fattori di sostenibilità sociale nel contenuto dei nostri accordi sostenibili.

  3. Guidare la nostra attività con un team diversificato e inclusivo

  4. Fornire al nostro team un reddito adeguato e giusto

L’unione fa la forza!

Siamo consapevoli di non poterlo fare da sol* e in una volta sola, ma possiamo impegnarci a collaborare per rendere la sostenibilità una priorità del settore. Per questo ci impegniamo a:

  1. condurre operazioni d'ufficio presso la nostra sede di Berlino (riduzione della plastica e dei rifiuti, fornitura di alimenti e bevande biologiche, gestione dell'energia)

  2. Dare priorità alle partnership che hanno la sostenibilità come obiettivo principale nelle loro operazioni commerciali.

  3. Dare la precedenza alle imprese locali, ove possibile