PiratinViaggio
Profile

Ci teniamo alla vostra privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .

È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .

Iceland
Questa offerta è scaduta.
Varie

Come arrivare in Islanda con il proprio mezzo

Ecco come arrivare in Islanda senza aereo con camper, moto, auto o bici propria!

Pubblicato da
Hook·04/11/2021
Salva
Condividi

Cari Pirati, un viaggio in Islanda è di sicuro un'esperienza fuori dal comune ed unica nel suo genere. Un Paese davvero straordinario, con bellezze naturali senza eguali!

Da qualche mese ci sono per fortuna voli diretti low cost dell'Italia per raggiungere questa isola situata nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico ma, il 99% dei turisti che vogliono visitare l'Islanda, una volta atterrati, ricorrono ad un autonoleggio; unica vera opzione per visitare il Paese in lungo e in largo in completa libertà ed in maniera indipendente.

Soprattutto nei mesi estivi, un mezzo a noleggio che sia un'auto, una moto o un camper, possono avere prezzi molto molto alti, vista la grande richiesta, la disponibilità di veicoli relativamente limitata sull'isola e il fatto che parliamo di uno dei Paesi più cari al mondo!

Oggi vi sveliamo come si può raggiungere questa terra incontaminata con il vostro mezzo di trasporto, senza quindi prendere l'aereo, iniziando l'avventura partendo dall'uscio di casa vostra, senza aspettare di arrivare prima a destinazione.

Qui di seguito tutti i dettagli, continuate a leggere Pirati!

Dettagli

La compagnia marittima Smyril Line fa la spola di continuo tra la Danimarca e l'Islanda con degli efficientissimi traghetti. Ci si può imbarcare con o senza mezzo proprio, che vanno dalle biciclette ai camper e chiaramente anche le auto.

Il viaggio, imbarcandosi nella cittadina portuale danese di Hirtshals, dura 3 giorni e 3 notti sino a Seyðisfjörður in Islanda e il viaggio di ritorno, dura anch'esso 3 giorni, con una sosta anche alle Isole Far Oer, che si trovano sulla rotta tra la Danimarca e l'Islanda.

Sul sito della compagnia marittima, in fase di prenotazione, potrete personalizzare il vostro viaggio scegliendo proprio tutto: date, tipo di cabina, tipo di veicolo (oppure senza veicolo), tipo di trattamento a bordo che va da un pasto unico sino alla pensione completa con colazione, pranzo e cena e persino se volete un viaggio di andata e ritorno o di sola andata o solo ritorno.

Ecco una simulazione di viaggio andata e ritorno da Hirtshals a Seyðisfjörður partendo in 2 con auto propria di dimensioni standard, in cabina interna con bagno privato e con il trattamento di MEZZA PENSIONE (pensione completa disponibile) con partenza il 4 dicembre 2021 e ritorno il 22 dicembre 2021 a 1.169€ in totale, quindi 589,50€ a persona.

ANDATA

RITORNO

SPESA TOTALE PER 2 PERSONE IN MEZZA PENSIONE CON AUTO INCLUSA PER UN VIAGGIO A/R DELLA DURATA DI 6 GIORNI IN TOTALE:

Siete interessati? Visitate il sito ufficiale di Smyril Line, è fatto molto bene e il processo di prenotazione è molto semplice, personalizzando il vostro viaggio in base alle vostre esigenze e al vostro budget!

Qualcuno di voi Pirati amanti dell'avventura ha già raggiunto l'Islanda via mare, senza quindi prendere l'aereo? Che esperienza è stata? Fateci sapere con i vostri commenti!

Foto

Tag

Segnala un problema legale