Emirates, oltre al rimborso è possibile cambiare la data del volo fino a 36 mesi dopo!
Novità importanti dal fronte Emirates, una delle compagnie migliori al mondo e amatissima anche da tutti noi Pirati.
I biglietti sono diventati ora ancora più flessibili, dato che oltre al rimborso è possibile spostare il volo in una data successiva: dai 24 mesi di validità finora possibili, si arriva con l'ultima modifica fino a 36 mesi!
La compagnia aerea di Dubai ha appena comunicato infatti che, oltre a richiedere un rimborso, “i clienti in possesso di biglietti emessi prima del 30 settembre 2020 per viaggi prima del 31 dicembre 2021, possono ora riprenotare per viaggiare in qualsiasi momento entro 36 mesi, un'estensione di 12 mesi rispetto alla politica precedente”.
In questo caso è possibile usare i biglietti senza costi extra su qualsiasi volo verso la destinazione originale o all'interno della stessa area geografica, in tutte le classi di viaggio.
Per i biglietti emessi a partire dal 1° ottobre o per i nuovi biglietti emessi ora, le condizioni sono le stesse ma la validità del biglietto, in caso di cambio prenotazione, è di 24 mesi. Le commissioni di cambio per la riemissione di qualsiasi biglietto sono annullate e i voucher o le parti inutilizzate dei biglietti Emirates potranno essere rimborsati senza penali.
Per maggiori informazioni consultate questa pagina del sito Emirates.
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .